ahahahah...lo immaginavo....tutti con la tosse e raffreddatiIn Origine Postato da Marzia
è il significato di bolsi ke mi sfugge...![]()
![]()
![]()

ahahahah...lo immaginavo....tutti con la tosse e raffreddatiIn Origine Postato da Marzia
è il significato di bolsi ke mi sfugge...![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da pensiero
però bisogna ammettere una cosa, in questa quindicina di giorni di pioggia e temporali, in particolare poi questa settimana, il cielo è stupendo, pur essendo brutto tempo la coreografia che ci offre in questi giorni con nuvoledi tutti i colori grandi e piccole, poi all'improvviso tutte chiare con un filino di sole, insomma un repertorio incantevole.....oggi se avevo la digitale dietro avrei scattato qualche foto dalla macchina, meritava davvero
PRONTI.......Basta chiedere!
![]()

beh io no..l'ho avuta già abbastanza l'influenza...In Origine Postato da pensiero
ahahahah...lo immaginavo....tutti con la tosse e raffreddati![]()

In Origine Postato da elettrica
PRONTI.......Basta chiedere!
![]()
ahahahah....ti sei fatta davvero brava, anche se porcobollo è sparito![]()
mi pare ti sei fatta anche il sito o sbaglio?

In Origine Postato da Marzia
beh io no..l'ho avuta già abbastanza l'influenza...
parlavo di qui al nord Marzia.....siamo tutti ammalati azz....

ehehehhehe...eh va beh capita....In Origine Postato da pensiero
parlavo di qui al nord Marzia.....siamo tutti ammalati azz....![]()

finalmente dopo una lunga attesa è arrivato in tutto il suo splendore![]()
In teoria dovrebbe diventare un sito....qundo sarò in grado magari lo farò, per ora ho aperto la pagina con una cartella immagini ( in pratica ci metto solo le foto)in altervista.....è semplicissimo, se ci sono riuscita io, puoi farlo anche tu....visto quelle della mia città ?In Origine Postato da pensiero
ahahahah....ti sei fatta davvero brava, anche se porcobollo è sparito![]()
mi pare ti sei fatta anche il sito o sbaglio?