Lo so che mi direte di tutto, ma per me nessuna delle due. Potrebbero sparire dalla faccia della terra, o meglio, del cieloIn Origine postato da benfy
preferite ryanair o easyjet
io easyjet![]()
Scusatemi.
Daniele

Lo so che mi direte di tutto, ma per me nessuna delle due. Potrebbero sparire dalla faccia della terra, o meglio, del cieloIn Origine postato da benfy
preferite ryanair o easyjet
io easyjet![]()
Scusatemi.
Daniele
Daniele

io non demonizzo nč le compagnie tradizionali nč le low cost in vita mia ho preso tutte e due le tipologie dipende da dove si deve andare.
se devo andare a londra prendo easyjet perchč nel breve tragitto anche se non ci sono tutti i confort va bene lo stesso considerando anche che da venezia la british arriva LGW e non a LHR.
ma in altre occassioni ho preso anche compagnie tradizionali anche se quasi mai alitalia per i viaggi interni difficilmente prendo l'aereo.

boh, ognuno č libero di pensarla come vuole, ma non sopporto il fatto che pubblicizzino un volo con arrivo in un aeroporto distante a volte, quanto lo stesso volo, in termini di tempi ovviamente.In Origine postato da benfy
io non demonizzo nč le compagnie tradizionali nč le low cost in vita mia ho preso tutte e due le tipologie dipende da dove si deve andare.
se devo andare a londra prendo easyjet perchč nel breve tragitto anche se non ci sono tutti i confort va bene lo stesso considerando anche che da venezia la british arriva LGW e non a LHR.
ma in altre occassioni ho preso anche compagnie tradizionali anche se quasi mai alitalia per i viaggi interni difficilmente prendo l'aereo.
Com'č quel volo su Barcellona? Arriva a Girona, giusto? Follia.
Daniele
Daniele

e BA fa VCE-LGW a 99 euro + tasse da lGW prendi il treno costa quasi come da stansted fatti due conti.
quando sono andato con un amici negli stati uniti mi sono dovuto portare i bagagli da LGW a LHR per andare a SFO

Mi spiace ma non č la stessa cosa.In Origine postato da benfy
e BA fa VCE-LGW a 99 euro + tasse da lGW prendi il treno costa quasi come da stansted fatti due conti.
quando sono andato con un amici negli stati uniti mi sono dovuto portare i bagagli da LGW a LHR per andare a SFO
Che vuol dire, avessi dovuto andarci io avrei fatto MXP-LHR-SFO, quindi nessun problema. Dove sbaglia BA?
Daniele
Daniele

Io ho provato entrambe su una rotta simile
CIA-STN.
A volte devi fare mente locale per ricordarti con chi stai volando, tanto sono simili nello stile.
E' vero che e' odioso dover impiegare quasi piu' tempo per raggiungere la citta' dall'aerporto sperduto ma in molti casi, per chi come me non puo' permettersi di volare in business come il caro (e fortunato) AZ1774, beh, convengono...
Sono adatte secondo me a viaggiatori giovani che se ne fregano di certe scomodita' se possono risparmiare parecchio sul viaggio.
PS,
la settimana prossima volo con FR per STN....
Ciao
Stefano

forse non si č capito a LHR ho dovuto rifare il check in ti sembra un servizio?
adesso hanno risolto il problema ma nel 2002.....
abbiamo rischiato di perdere l'aereo se non riuscivo a passare per la business grazie al fatto che conoscevo qualcuno che lavora a LHR

Ciao Stefano,In Origine postato da Steman
Io ho provato entrambe su una rotta simile
CIA-STN.
A volte devi fare mente locale per ricordarti con chi stai volando, tanto sono simili nello stile.
E' vero che e' odioso dover impiegare quasi piu' tempo per raggiungere la citta' dall'aerporto sperduto ma in molti casi, per chi come me non puo' permettersi di volare in business come il caro (e fortunato) AZ1774, beh, convengono...
Sono adatte secondo me a viaggiatori giovani che se ne fregano di certe scomodita' se possono risparmiare parecchio sul viaggio.
PS,
la settimana prossima volo con FR per STN....
Ciao
Stefano
che c'entra la Business?
Se sulle low cost ci fosse la Business, non le sopporterei ugualmente.
Ripeto, per me č assurdo impiegare lo stesso tempo per il trasferimento e per il volo !!!
Daniele.
P.S.
E poi io in Europa 90 volte su 100, viaggio in Y !!
Daniele

Non credo sia stata una sorpresa ...In Origine postato da benfy
forse non si č capito a LHR ho dovuto rifare il check in ti sembra un servizio?
adesso hanno risolto il problema ma nel 2002.....
abbiamo rischiato di perdere l'aereo se non riuscivo a passare per la business grazie al fatto che conoscevo qualcuno che lavora a LHR
... te l'hanno detto sicuramente e se non volevi cambiare aeroporto potevi scegliere CDG o MUN ...
... forse pero' spendevi un po' di piu' !!!

no, due dei cinque con i quali andavo in vacanza erano londinesi e sarebbe stato un problema con altri voli il trovarsci a SFO.
pensavo che a LHR ci fosse una corsia preferenziale per coloro che si trasferiscono da LGW