Lo so che sono stato un po estremo ma proprio non non le digerisco.
Non dico che nessuno le debba usare, per certi scopi forse vanno bene, per altri no.
Ripeto, se per andare a Barcellona e spendere poco, mi devo beccare un trasferimento da 100 e fischia Km, forse mi organizzo prima, volo con una compagnia che ci va direttamente e forse non spendo neanche tanto di più.
Poi il cibo a bordo, le comodità e altre amenità, rientrano in un altro discorso. Posso pure io farne a meno. Però altre cose non ne accetto.
Perchè pubblicizzare un volo su una città quando si arriva in un aeroporto da tutt'altra parte?
Daniele




Rispondi Citando
