Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho mai volato con nessuna delle due ma da un po' tentativi di prenotazione mi sono accorto che FR ha dei prezzi nettamente piu' bassi di quelli di EasyJet.

    FR: promozioni a 0,01 Eur
    EasyJet: promozioni a 19,99 Eur

    Il network FR inoltre e' molto piu' esteso ed articolato.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In aggiunta a quanto detto da Airblue su Londra c'e' da dire che il costoso Stansted Express non e' poi piu' costoso dell'Heathrow Express.
    L'unica volta che l'ho preso mi e' costato 22 Pound a/r....

    Ciao

    Stefano

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    la tariffa media di FR a Marzo 2004 è scesa a circa €31
    stica@@i!
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    stica@@i!
    Diego, se hai tempo leggi il post con l'articolo del FT su Easyjet. Per riempire gli aerei le tariffe sono crollate e adesso arrivano le prime conseguenze. Neppure Easyjet e Ryanair possono guadagnare con quei prezzi....

    OT: Vieni a FRA il 29?? Se i ci potrebbe essere una sorpresa speciale per te.....

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si l'ho letto! periodo difficile..
    però lasciami dire che forse 1 pò è anche colpa delle low cost stesse!
    la politica dei voli gratis regalati produce anche effetti negativi, e ormai la gente crede di aver diritto di volare gratis!
    sento amici che mi dicono che 29,99€ più tasse per volare a Gerona è troppo caro...questo la dice tutta

    OT x Airblue, sorry!
    per il 29 vedo... forse forse.. poi se c'è la sorpresa
    ci sentiamo, ti devo anche chiedere 1 informazione
    ciao!
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  6. #46
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    si l'ho letto! periodo difficile..
    però lasciami dire che forse 1 pò è anche colpa delle low cost stesse!
    la politica dei voli gratis regalati produce anche effetti negativi, e ormai la gente crede di aver diritto di volare gratis!
    sento amici che mi dicono che 29,99€ più tasse per volare a Gerona è troppo caro...questo la dice tutta

    OT x Airblue, sorry!
    per il 29 vedo... forse forse.. poi se c'è la sorpresa
    ci sentiamo, ti devo anche chiedere 1 informazione
    ciao!
    29,99€ più tasse per volare a Gerona vuol dire che paghi:

    Biglietto: 29,99€ + 29,99€
    Tasse varie: circa 12 € + 12€
    Pagamento CC: 6 € + 6 €

    TOTALE: circa 100 €

    Non sono le tariffe a cui FR (a torto o a ragione) ha abituato la sua clientela ...

  7. #47
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna tenere conto del trasferimento dall'aereoporto al centro è questo il mio discorso.

    con la british conviene se si arriva a heatrow perchè puoi prendere il tube è lento ma costa poco.

    se la british arriva a gatwick che bisogna prendere il treno è meglio ryanair o easyjet

  8. #48
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    bisogna tenere conto del trasferimento dall'aereoporto al centro è questo il mio discorso.

    con la british conviene se si arriva a heatrow perchè puoi prendere il tube è lento ma costa poco.

    se la british arriva a gatwick che bisogna prendere il treno è meglio ryanair o stansted
    A LGV se prendi i treni della Southern o il Thameslink ci metti poco di piu' e spendi un bel po' di meno ...
    ... sicuramnte meno dello Stansted Express, cha al confronto di quelli LHR e LGW e' un catorcio ridipinto di fresco, venduto a caro prezzo.

    Pure il povero TAF di MXP e' meglio di quei ce@@i di treni she sono sullo Stansted Express.

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno sa se Easyjet aprirà voli anche da Torino?
    grazie.....ciao

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer

    se pubblicizzassero ad esempio :" voli a 9 euro one way per Skavsta" anche strombazzando e a caratteri cubitali.. nessuno comprerebbe quel volo..
    Comunque sta sempre specificato tra parentesi il vero aeroporto d'arrivo e lodo Ryanair per le sue tasse aggiuntive relativamente basse .. a differenza di Volareweb .. spropositate rispetto al costo del biglietto di base !
    E se invece pubblicassero "voli a 150 € per Ferno" secondo te comprerebbero il biglietto i parigini o i londinesi?!?!?!

    Che noia con ste' destinazioni!!!!

    Con Ryanair andrete a Stansted, ma sapete bene che arriverete prima dello schedulato e che poi in un'ora siete a Liverpool Street!!!

    Invece con le altre non sapete mai a che ora arrivate, visti i ritardi.

    Ricordo benissimo a FRA che è arrivato un 747 Thai ed è rimasto per quasi 25 minuti (DICO VENTICINQUE) fermo prima della taxiway attendendo che il 747 Singapore lasciasse il finger!!!

    E questo sarebbe il vantaggio delle compagnie ad alte tariffe!!!

    Ma per favore, io volo con FR che mi dice che arriverò a HHN alle 810, invece ci arriverò se va male alle 755!!!!!!!

    Sicuramente In Lombardia se vivi in provincia di BS, BG, LC, CR, MN e nella parte est di Milano e devi andare a Londra è più conveniente in termini di tragitto casa-aeroporto partire da BGY (anzi è pure più comodo che LIN. Persino se abiti a Sesto per raggiungere BGY fuori dagli orari di punta (tipo la mattina prima delle 07 per i voli del mattino, oppure tra le 10 e le 15) impieghi solo 20 minuti di tragitto.
    Se abiti a Brescia, a Cremona o a Mantova di conviene andare a VBS, non a BGY.


    sento amici che mi dicono che 29,99€ più tasse per volare a Gerona è troppo caro...questo la dice tutta
    I tuoi amici hanno ragione, io non pago di sicuro 30€ per andare a Londra!!!!!!!!!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfida e storia! Ryanair vs Easyjet
    Di merello nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 19:32
  2. Ryanair batte EasyJet in Irlanda
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 14:51
  3. ryanair vs easyjet
    Di Tesista (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 21:29
  4. Easyjet batte Ryanair
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 17:49
  5. EasyJet e Ryanair puntano all'Est europeo
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-04, 19:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito