Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97
    Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Già; dimenticavo che l'anonimato ti consente di sparare mazzate finchè non volti gabbana.
    Dai sù, non rollarne +, guarda come ti conci.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,305
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Dai sù, non rollarne +, guarda come ti conci.
    Per COSA i "padani" sono al (si fa per dire) governo?
    Risultati dei "cosidetti" ministeri padani:

Ministero "Umbèrt": 'na cippa.

Ministero "maroni" (in senso romagnolo): conflittualità a mille, precariato, Melfi e Alitalia. Pensioni?

Ministero "Ing." Castelli: leggi ad personam, mafiosi a centinaia liberati dal 41bis, processi del Banana cancellati e azzerati, Magistratura in ginocchio (con le pezze al culo), illegalità dilagante, sciopero UNITARIO di TUTTA la Magistratura di TRE giorni (MAI successo prima).

Quale brano hai richiesto all'orchestra del Titanic?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    qui l'unica persona che deve finirla di sputare veleno sei tu,dato che il vostro livore antinapoletano e antimeridionalista vi impedisce di rispondere ai miei post senza condirli con una dose di offese e banalità sulla mia zona di provenienza..
    Dunque..
    In questo 3d è stato posto in rilievo come l'attuale sistema maggioritario sia scarsamente rappresentativo,prova ne sia il fatto che la Lega,un partito che ha il 3,9% dei voti e che non rappresenta affatto una larghissima fetta dell'Italia(tutto il centro-sud) sta di fatto condizionando il governo e quindi la vita politica del Paese,in primo luogo col ricoprire(e malissimo)alcuni ruoli in Ministeri chiave come quello della Giustizia e quello del Lavoro,e in secondo luogo imponendo alcune condizioni non da poco al governo.Poi per il resto,della riforma del centro-sinistra del titolo V mi interessa poco perchè ero e resto contrario,nè mi è piaciuto il modo in cui è stata approvata.
    Ma la riforma attuale è ben più grave,perchè attribuisce la competenza ESCLUSIVA e non concorrente alle regioni in materia sanitaria ed è ovvio che si è trattato di una riforma voluta dalla Lega,e che senza la Lega probabilmente non si sarebbe proprio fatta.Poi è chiaro che faceva parte del programma elettorale,programma che peraltro in tantissimi punti non è stato affatto rispettato,ma si è trattato di un contentino fatto alla Lega nel programma e penso che trattandosi di una riforma costituzionale,e quindi molto rilevante,sia l'ulteriore prova dell'eccessivo peso attribuito ad un partito rappresentativo di una parte molto minoritaria degli italiani..
    [SIZE=3]lo vuoi capire o no! I "compagni" del governo,quando hanno firmato gli accordi elettorali secondo te hanno letto o no quanto stava scritto? la smettete di dire stupidagini sul fatto che la lega "ricatterebbe il governo" I miei dubbi aumentano sulla vostra abilità conittiva.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da parmigiano
    [SIZE=3]lo vuoi capire o no! I "compagni" del governo,quando hanno firmato gli accordi elettorali secondo te hanno letto o no quanto stava scritto? la smettete di dire stupidagini sul fatto che la lega "ricatterebbe il governo" I miei dubbi aumentano sulla vostra abilità conittiva.
    certo che lo hanno letto...per avere il culo caldo sistemato su di una poltroncina si accettano questa e ben altre condizioni..
    rimane il fatto che si riformerà la Costituzione per accontentare le pretese di un partito che non raggiunge manco il 4% e dal quale gran parte della Penisola non è rappresentata..
    riforma che in assenza della Lega ovviamente non si sarebbe fatta..

Erwann
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    non solo,ma in un qualsiasi Paese civile uno schifoso partito razzista e xenofobo come la Lega non potrebbe avere questo ruolo nel Governo e dei ministeri così importanti....
    "schifoso, razzista e xenofobo" sarai tu: non parlare di cose che non conosci, analfabeta

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Già; dimenticavo che l'anonimato ti consente di sparare mazzate finchè non volti gabbana.
    é per questo che tu lo fai?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Erwann
    "schifoso, razzista e xenofobo" sarai tu: non parlare di cose che non conosci, analfabeta
    si tratta di cose che conosco bene..basta frequentare questo forum per capire la natura dei simpatici amici in camicia verde...
    se poi vuoi che dica che la Lega è un partito civile e tollerante vabbè...
    ovviamente direi una cosa che non penso

Erwann
    Ospite

Predefinito

Sei solo presuntuoso e pieno di pregiudizi: tu non conosci nulla della Lega, non fermarti alle provocazioni strumentalizzate dai media e alle cazzate dette dagli pseudo-comici (compresi i politici della tua corrente) o da qualche esaltato.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Erwann
    Sei solo presuntuoso e pieno di pregiudizi: tu non conosci nulla della Lega, non fermarti alle provocazioni strumentalizzate dai media e alle cazzate dette dagli pseudo-comici (compresi i politici della tua corrente) o da qualche esaltato.
    hai ragione sai...qualche tempo fa avevo tanti pregiudizi sulla Lega e sui leghisti...pensavo che fossero razzisti e xenofobi...eppure mi basavo su quello che leggevo sui giornali ..non avevo avuto modo di conoscerli...
    poi ho cominciato a frequentare il forum di Pol e in particolare quello Padano e ho scoperto che in realtà.....lo siete MOLTO di più di quanto pensassi e adesso lo posso dire a ragion veduta..

Erwann
    Ospite

Predefinito

Figurati, io la verità te l'ho detta, poi non starò certo qui a perdere ulteriore tempo con te, con un comunista che scrive "noi non dobbiamo prendere lezioni di democraticità da nessuno"

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima