Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: BGY

saru mo ki kara ochiru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per le foto!

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TROPPO FORTE!!!!

Grande Virgin Atlantic!

Ospite

Predefinito

Prego.
    Mi dispiace che siano venute sfocate....avevo appena comprato la digitale e ancora stavo imparando as usarla.

Comunque la partenza da EWRe' stata un incubo. A parte la solita stupidaggine di diversi togliere le scarpe e passarle nella macchina, avevo il laptop nella borsa, piu' la digitale. La macchina a raggi X li ha visti e la security mi ha fatto aprire la borsa per fare il test anti esplosivi. La tipa era ovviamente nuova, per fare lo swabbing con le salviette imbevute su tutti gli elettronici e poi mettere le stesse salviette nello scanner ionico ci ha messo un'eternita'. Non scherzo, almeno venti minuti. Non ha aiutato il fatto che accanto a me ci fosse una simpaticissima coppia di vecchi giamaicani Newyorkesi che andavano a Kingston per un party: Il tipo aveva nel borsone un mixer luci, cavi, prese, centraline....l'addetto, il quale per legge deve sorridere tutto il tempo stava per avere un'apoplessia...

Al gate, peggio ancora. Accanto al gate di Virgin c'era (sfortuna somma) il 777 di El-Al. Non vi dico, poliziotti con cani in giro per il satellite. Mi sono seduto davanti alla vetrata e non ho nenche provato a fare foto perche' c'erano pattuglie di tipi grandi grossi e brutti nel corridoio fra gate e vetro esterno. Fuori c'era Maiden Tokyo, bella, slanciata e troppo sexy - non come quelle balene che piacciono ad AZ1774 (il quale pero' si e' saggiamente preso una moglie come il 340, non come il 747.... ehi scherzo, scherzo...non sparare!!!!! arghhhhhhhhhhh)

Con terrore vedo che una squadra di tipi in blu comincia a montare tavoli pieghevoli nel corridoio fra il gate e il vetro esterno, accanto all'entrata del finger. E poi si posizionano li'. Un'altra ispezione. Shit shit shit.
    Chiamano il volo, e con la carta Premium Economy posso imbarcarmi con quelli di Upper, passo, e puntuale come la morte una tipa in blu mi fa "please sir, that way". Controllano il bagaglio e cos'hai addosso, a tutti i maschi che si imbarcano. Metto la borsa sul tavolo, e mentre uno "thank you sir, it won't be a moment sir" la apre, un altro, da dietro, mi fa "Hello sir, good morning! please stand up, open your legs, lift your arms, please.." e procede a massaggiarmi le ***** col rilevatore portatile per metalli. Giuro che li odio. Memore delle battaglie sulla rampa con gli addetti della security tigrina in Africa, anni fa, tengo il piccolo accendino Bic nel palmo della mano sollevata, rivolta in basso, e lo tengo fermo col pollice. Come previsto il tipo in alto non guarda, al Bic ho gia' tolto la coroncina di metallo, passo. "Thank you sir". Riprendo la borsa e me ne scendo all'aereo, dove la ragazza, con un lovely accento inglese dopo tutti gli americani mi offre subito lo champagne....

...voi direte, 'a che ti serve il bic? non puoi fumare...' Vero. Ma vuoi mettere la soddisfazione di fregare la security americana?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito