Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: BGY

Ospite

Predefinito BGY romantico?

Ragazzi, un consiglio per favore.

Faccio il giro del mondo per la prima volta!
    Partiro' il 18 Maggio con CX888 da HKG a JFK.
    Il 27 riparto da EWR con VS 18 e arrivero' a LHR la sera stessa. Mi sposto subito a STN con lo shuttle e da li' l'indomani alle 6:40 prendo il postale FR4192 per BGY, dove passero' la giornata e la notte, per poi ripartire l'indomani per STN con FR4195, da li' shuttle per LHR e quindi CX254 per HKG.

Da voi mi serve il nome o il contatto di un alberghetto carino nei dintorni di BGY, diciamo a mezz'ora di strada dall'aeroporto. Possibilmente un posto romantico... (ma che chiedo a voi, banda di testosteronici elettrici...)

help please ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prova su www.sacbo.it io ti consiglierei qualcosa in città alta a Bergamo tipo l'agnello d'oro che se non ricordo male non dovrebbe essere troppo caro.

ciao

773ER is the plane!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'agnello d'oro va bene e non è caro, cosi ti puoi vedere la splendida città alta....

CIAO

Gigi
    JJ8BGY

Ospite

Predefinito

ragazzi, grazie delle dritte, ma io quella che voglio vedere l'avro' con me in camera. Bergamo Alta (bella) impallidisce al confronto.

qui c'e' il ...GCM analysis:

From To Distance 9 segment path: 31576 km
    HKG YVR 10288 km
    YVR JFK 3941 km
    JFK EWR 33 km
    EWR LHR 5577 km
    LHR STN 66 km
    STN BGY 979 km
    BGY STN 979 km
    STN LHR 66 km
    LHR HKG 9647 km

..naturalmente baro...da JFK a EWR e da LHR a STN prendero' il taxi...ma questo GCM non lo sa

....Ma un posto carino fra la citta' e l'aeroporto non lo conoscete? Ora chiedo a Oli che ne capisce

773ER is the plane!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da KillingTime
    ....Ma un posto carino fra la citta' e l'aeroporto non lo conoscete? Ora chiedo a Oli che ne capisce

Cosa intendi per posto carino????

CIAO
    JJ8BGY

BA283...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qua trovi tutti gli hotel della provincia di Bergamo!!!

Buon viaggio.....

Ospite

Predefinito

Grazie dei link, ragazzi, utilissimi.
    I Branson's boys mi daranno l'upgrade per la tratta EWR-LHR: ahhh, (acccento Oxbridge) Upper Class...

Ospite

Predefinito

...resumo il thread per la seconda parte del viaggio.
    Domani mattina alle 8:20 VS18 da EWR a LHR. Ho l' e-ticket con l'endorsement J21.... giuro questa volta faccio le foto e ve le posto.... a presto

KT, stradario a NY

Ospite

Predefinito

Secondo V-Flyer, ci sono 93% di probabilita' che l'aereo sia G-VAIR, un 340-300 col romantico nome "Maiden Tokyo" ossia "vergine di Tokio"...eccola QUI in tutto il suo splendore...bel nome se chiedete a me...e vuol anche dire che ci sara' la 'vecchia' Upper Class. Non che io mi lamenti! Viaggiando sempre in coach poter distendersi e venir massaggiati da Virgin e' una cosa da gustarsi appieno... oppure, se non Maiden Tokyo, sempre secondo V-Flyer, e' probabile che sia "Lady in Red" o "African Queen" ..anche se io spero sempre di rincontrare il mio primo amore: "China Girl"

Ospite

Predefinito

Uhm...e' passato un po' di tempo ma ce l'ho fatta....il volo Virgin e' stato su Maiden Tokyo come previsto. Niente Upper Class, ma Premium Economy, e non e' affatto male devo dire. C'e' sempre lo champagne appena saliti, e i sedili sono larghi ed estremamente comodi, il picth e' abbastanza da poter accavallare le gambe...

...ho dormito quasi tutto il viaggio quindi mi scuserete se non mi addentro nei dettagli...ma queste foto voglio farvele vedere, anche se mi sono venute male. La prima e' un fotogramma del cartone animato che Virgin usa per illustrare le procedure di sicurezza....guardate che prete punk

L'altra e' un fotogramma dell'airshow. Notate come a nord dell'aereo ad un certo punto appaia un galeone e un'isoletta con la palma...che scompare dopo pochi secondi...

Per finire, una volta atterrati a Heathrow, sullo schermo appare Elvis, sgambettante...

Questo mi piace di Virgin...non si prendono sul serio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito