[spoiler=Non dirlo a me...]...che con cose del genere ci vado a nozze![/spoiler]In origine postato da Otto Rahn
![]()
Ogni tanto é bello giocare come quando si é bambini
![]()

[spoiler=Non dirlo a me...]...che con cose del genere ci vado a nozze![/spoiler]In origine postato da Otto Rahn
![]()
Ogni tanto é bello giocare come quando si é bambini
![]()
ormai sono fritto, trattiamo .In origine postato da Jozif
Affus, che faccio?

Torna in gabbia va..In origine postato da Affus
ormai sono fritto, trattiamo .

trattiamo una sega...
...in quanto cassiere del movimento cricetale, annuncio che non mollo un centesimo per la vita di Affus...
...quindi se avete intenzione di chiedere un riscatto, state freschi....

Che ci sono dei soldi in cassa e non dite niente?In origine postato da enrique lister
trattiamo una sega...
...in quanto cassiere del movimento cricetale, annuncio che non mollo un centesimo per la vita di Affus...
...quindi se avete intenzione di chiedere un riscatto, state freschi....

Affus, ti facciamo una bella statua ,che vuoi di più?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
che ci faccio con la statua ? e da vivo o da morto ?In origine postato da shambler
Affus, ti facciamo una bella statua ,che vuoi di più?
nemmeno una villa con vista sul mare o sull'oceano si puo avere ? ma stiamo davvero a terra finanziariamente?
Dall'america ancora non arriva nulla con tutti i miracoli che abbiamo fatto coi nostri prodotti terapeudici ?
LO zia sam questa volta molla un dollaro !

Affus ,ti confido un segreto ma non dirlo a nessuno: quelle testimonianze le ho inventate io...
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
In origine postato da shambler
Affus ,ti confido un segreto ma non dirlo a nessuno: quelle testimonianze le ho inventate io...
Meno male , infatti incomiciavo a motarmi la testa pensando di avere poteri paranormali .
Comunque bisogna attrezzarsi subito per fare miracoli altrimernti qui non ci cala proprio nessuno .

E che problema c'è? bastano 4 effetti speciali.