Non ci sono parole per il disgusto e la rabbia che provo![]()
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

"LA MADRE LA GIUSTIFICA: BRAVATE - Terrie ha giustificato la figlia soldatessa: ''Abusi? Erano stupidi giochi da ragazzi. Bravate''. E con la voce alterata dall'indignazione: ''Ma quel che gli iracheni fanno ai nostri ragazzi e' poi giusto? Le regole della Convenzione di Ginevra si applicano solo a loro o anche a noi?''. "
bravate??????????????????????????????????????????? ??? e poi si lamentano che mezzo mondo è contro gli usa.......
![]()

SAPEVO CHE PRIMA O POI SARESTE STATI COSTRETTI A DIFENDERE ANCHE PEDOFILI TORTURATORI E SERIAL KILLER
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

mi sembra che non difenda proprio nessuno, sto prendendo un po' in giro e l'unico a non capirlo sei solo tuIn Origine Postato da cciappas
====
SAPEVO CHE PRIMA O POI SARESTE STATI COSTRETTI A DIFENDERE ANCHE PEDOFILI TORTURATORI E SERIAL KILLER

la tipina meriterebbe la prigione a vita, è un individuo pericoloso e sadico, non ha nessuna attenuante.......però non credo proprio che gli usa condannino duramente un loro pargolo, cermis docet!![]()

Secondo me in questo caso NON gliela fanno passare liscia, lo scandalo si sta allargando a macchia d'olio, potrebbe adirittura cadere la testa di rumsfield (spero si scriva così)In Origine Postato da Perdu
la tipina meriterebbe la prigione a vita, è un individuo pericoloso e sadico, non ha nessuna attenuante.......però non credo proprio che gli usa condannino duramente un loro pargolo, cermis docet!![]()

penso il contrario...qua non si trovano attenuanti, nel cermis si trovarono milioni di scuseIn Origine Postato da Perdu
però non credo proprio che gli usa condannino duramente un loro pargolo, cermis docet!![]()

======In Origine Postato da O'Rei
mi sembra che non difenda proprio nessuno, sto prendendo un po' in giro e l'unico a non capirlo sei solo tu
CREDEVO CHE CI FOSSERO ARGOMENTI SUI QUALI NON è LECITO SCHERZARE....
MA EVIDENTEMENTE IL LASSISMO AL QUALE SIETE ABITUATI HA FATTO CROLLARE MOLTE BARRIERE DELLA NOSTRA CIVILTà..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La soldatessa mi sembra sia stata solo degradata a soldato semplice...
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!