Carissimi,
innanzitutto complimenti per il forum! Poi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa delle provinciali a Parma: non ho trovato nessun genere di sondaggio sulla rete.
Grazie in anticipo.
Merk

Carissimi,
innanzitutto complimenti per il forum! Poi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa delle provinciali a Parma: non ho trovato nessun genere di sondaggio sulla rete.
Grazie in anticipo.
Merk

Grazie per i complimenti e benvenuto su POL.
Sulle Provinciali di Parma effettivamente non ho trovato nulla nemmeno io... vedo se riuscirò a informarmi meglio.
A presto

Brunik sei un mito...![]()

Grazie![]()
Nel mio sito trovi tutto, ho messo il motore di ricerca Google.

In Origine Postato da brunik
Grazie![]()
Nel mio sito trovi tutto, ho messo il motore di ricerca Google.
Segnalo da reggio emilia che spaggiari e ruini sono al secondo mandato per cui il sondaggio non fa riferimento agli attuali candidati che si chiamano invece (per il centrosinistra) Graziano Delrio (per il comune... per la prima volta un candidato della Margherita!!) e Sonia Masini (alla provincia, Ds).
Ciò detto, complimenti per l'ottimo sito!

Grazie!
Però il sondaggio IRP è di alcuni mesi fa e riguardava il gradimento del Presidente in carica, che nel caso di Parma non era ancora candidato perchè facente funzioni dopo la morte del compianto Andra Borri. Ora Bernazzoli è canditato e la CDL gli contrappone un candidato del movimento civico che guida il capoluogo di provincia Parma vale a dire l'attulae Assessore ai LL.PP. del Comune; la Lega invece corre da sola.
Dicono che il quotidiano locale (di proprietà dell'Unione Industriali e schierato fortemente con la CDL ) ne abbia commissionato uno alla Directa , suo abituale fornitore, ma se non fosse lusinghero per il candidato CDL non lo pubblicherebbe: così dicono giornalisti insider ma magari sono tutte invenzioni...
Fatemi sapere le novità.
Ciao a tutti.
Merk

Secondo me è proprio così...In Origine Postato da merk_68
Dicono che il quotidiano locale (di proprietà dell'Unione Industriali e schierato fortemente con la CDL ) ne abbia commissionato uno alla Directa , suo abituale fornitore, ma se non fosse lusinghero per il candidato CDL non lo pubblicherebbe: così dicono giornalisti insider ma magari sono tutte invenzioni...
Nel senso che in provincia di Parma Ulivo e RC (sempre che corrano insieme da subito) passano al primo turno.
Almeno questo è il mio pronostico.

E' difficile che passino al primo turno ma se ci sanno fare la vitoria è comunqe scontata