in queste cose non prendiamo lezioni da nessuno!!!In origine postato da Tomás de Torquemada
No, se di furto si č trattato l'autore č italianissimo...
![]()

in queste cose non prendiamo lezioni da nessuno!!!In origine postato da Tomás de Torquemada
No, se di furto si č trattato l'autore č italianissimo...
![]()
Boia chi molla!!!!!

vero![]()

Hai fatto male ad acquistarlo. Se ti fossi procurato una copia pirata, non avresti avuto necessitŕ di registrarla. Comuque puoi fare tutto via Internet.In origine postato da Rebel
Ho appena installato XP ma devo registrarlo...com'č sta storia?

In origine postato da Affus
Tomas , abbiamo approfittato della tua assenza per scambiarci quattro chiacchiere disinteressate tra noi .
Ti stanno fregando il posto![]()
![]()

Che io sappia bisogna vedere se hai la licenza d'uso o se trattasi di copia non molto... ortodossa...In origine postato da Rebel
Ho appena installato XP ma devo registrarlo...com'č sta storia?
Mi risulta che XP necessiti di continui aggiornamenti online... Quindi, nel secondo caso, si finisce per avere problemi...

č reato penale , io non lo scriverei con tanta leggerezza.In origine postato da Affus
Io ho da poco preso un AMD Athalon XP 1700 40GB
di un anno di vita e pagato 250 euro completo di masterizzatore e lettore DVD ma fino ieri avevo un piccolo 400mhz 4GB . Adesso lo sto facedo riepire di programmi craccati da un mio nipote che ne sa una piu del diavolo .
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Come non detto, cedo la parola a Peucezio che č un esperto del settore...In origine postato da Tomás de Torquemada
Che io sappia bisogna vedere se hai la licenza d'uso o se trattasi di copia non molto... ortodossa...
Mi risulta che XP necessiti di continui aggiornamenti online... Quindi, nel secondo caso, si finisce per avere problemi...![]()

Copia non ortodossa. Il problema č che č scaduto il termine per registrarlo e ora non mi apre piů il desktop.![]()

devi riformattare
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Cioč^!#ç![]()