Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Rebel
    Tomas è semplice, perchè non inviti personalmente drieu a partecipare al forum della Padania o a quello della destra sociale?

Le sue equazioni però sono il massimo. Comunismo=Giudaismo=Capitalismo=Sionismo=drieu= = =
    Beh, io mi limito a indicare questo spazio come non adatto a parlar male dei "napoletani" (un milione di persone, del resto... alla faccia delle generalizzazioni... )... Se in altri "luoghi virtuali" è consentito e uno ci tiene, basta andarci...

E poi, ovviamente, ho conosciuto il sospetto autore del furto e non mi sembra avere orgini campane...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Affus
    non ci interessa perchè noi di "sociale" non abbiamo proprio nulla .
    Noi siamo contro i privilegi sociali acquisiti con gli scioperi dei benestanti , per l'abolizione di questa pratica e per l'eliminazione dei partiti ; ogni categoria sociale ha i suoi rappresentanti istituzionali e non sindacati .
    Siamo per la camera del lavoro .
    chi è piu fascista noi o voi ?
    Chi è piu di destra di noi ?

Fatevi un forum a parte
    qui non centrate niente
    parlate di destra, ma non ne sapete niente
    voi al massimo siete della destra del likud, quindi apritevi un bel forum della destra israeliana e non rompete piu i maroni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo pienamente con te, SPQR.
    Che quel giudeo di Affus vada sul forum della destra sociale o di rifonda-zion-e. Non abbiamo nulla da condividere con questi giudei.
    E lo stesso valga per gli ebrei più astuti che si fingono camerati, e inneggiano al comunismo, all'islam, all'immigrazione, alle droghe libere, alla denatalità, alla moda da frikkettone, all'antirazzismo, e agli omosessuali, come ce ne sono tanti in questo forum.
    Sì, Affus si dichiara sfacciatamente giudeo.
    Ma vi sono molti altri che tentano di infiltrare nelle nostre menti le idee giudaiche per fiaccare il nostro spirito europeo.
    Perché chi è sempre pronto a riprendere i veri camerati accusandoli di essere "razzisti", chi è a favore delle droghe libere, degli omosessuali, e via dicendo, o è un compagno o è un giudeo (ma del resto, che differenza c'è?).

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh! Eh! Che bello...

Quasi quasi avverto Mazza Nera che, in forza dell'incarico ricevuto, dovrebbe difendermi a costo della vita...

Per il resto, non ho mai capito la ratio del cacciarsi reciprocamente (anzi - vedo che è una novità - mandarsi l'un l'altro nel forum della Destra Sociale... )...

La Destra Radicale è una costellazione pazzesca, purtroppo non solo in senso forumistico, eterogenea come nessun'altra... In questo forum le varie componenti vengono a contatto reciproco e ognuno può ritagliarsi il proprio spazio e discutere... Se ci sono state tracimazioni, adesso riporteremo i fiumi entro gli argini...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada

La Destra Radicale è una costellazione pazzesca, purtroppo non solo in senso forumistico, eterogenea come nessun'altra

Be difendere israele essere a favore dell'intervento in iraq, non mi sembrano proprio idee di destra

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono posizioni che in generale, da destra a sinistra, difendono il sistema e le politiche pubbliche portate avanti dai diversi esecutivi, espressione degli interessi del capitale finanziario.

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da S.P.Q.R.
    Be difendere israele essere a favore dell'intervento in iraq, non mi sembrano proprio idee di destra
    Invece, nella vita reale, girano parecchio, putroppo...soprattutto in fantomatica funzione "anti-islamica" (che poi, cosa c'entri devo ancora capirlo...).

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Eh! Eh! Che bello...

Quasi quasi avverto Mazza Nera che, in forza dell'incarico ricevuto, dovrebbe difendermi a costo della vita...

Per il resto, non ho mai capito la ratio del cacciarsi reciprocamente (anzi - vedo che è una novità - mandarsi l'un l'altro nel forum della Destra Sociale... )...

La Destra Radicale è una costellazione pazzesca, purtroppo non solo in senso forumistico, eterogenea come nessun'altra... In questo forum le varie componenti vengono a contatto reciproco e ognuno può ritagliarsi il proprio spazio e discutere... Se ci sono state tracimazioni, adesso riporteremo i fiumi entro gli argini...
    Tomas durante la tua assenza c'è stato un tentativo di ammutinamento e una specie di tumulto per appropiarci del forum al cui vertice c'era shambler che in maniera discreta e nascosta manovrava tutto.
    Il tentativo è stato subito scoperto e rintuzzato da mazza che ha prontamente messo infuga tutti i congiurati .
    La prossima volta bisognera oragnizzarlo meglio ,magari se sappiamo che la tua assenza sara piu lunga del solito .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi occupo solo della promozione del prodotto .
    Stai diventando sempre più toposo.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

proposta avatar per affus: bello,no?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima