====In Origine Postato da pensiero
ah ecco.....era sicuro....ma postami il link su che ho poco tempo x cercare![]()
![]()
GIORNALE CARTACEO....COMPRATELO... OPPURE MANDAMI L'INDIRIZZO CHE TE LO MANDO....
CIAO .... BELLA.......CIAO....... CIAO.....


====In Origine Postato da pensiero
ah ecco.....era sicuro....ma postami il link su che ho poco tempo x cercare![]()
![]()
GIORNALE CARTACEO....COMPRATELO... OPPURE MANDAMI L'INDIRIZZO CHE TE LO MANDO....
CIAO .... BELLA.......CIAO....... CIAO.....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


anche.....d'ltronde se uno vuol fare lo spocchioso senza avere la possibilità, purtroppo deve mettere in conto che può avere delle conseguenzeIn Origine Postato da Il_Grigio
Ma non è questo il punto vero???![]()


In Origine Postato da cciappas
IN UNA SCUOLA PRIVATA DI VENEZIA è STATA RIFIUTATA LA REFEZIONE AD UN RAGAZZINO... CHE è RIMASTO A DIGIUNO..... I CUI GENITORI NON AVEVANO PAGATO LA RETTA.....
INCOMMENTABILE......... ANCHE CONSIDERANDO CHE IL VENETO è STATA UNA DELLE PRIME REGIONI CHE HANNO RILASCIATO I BUONI SCUOLA A TUTTI..... E SOPRATTUTTO AI RICCHI..![]()
![]()
non voglio essere razzista ma noi veneziani abbiamo dato alla civiltà un contributo più elevato dei cagliaritani![]()


In Origine Postato da cciappas
==========
E MICA QUELLI DICONO DI ESSERE INSEGNANTI![]()
![]()
cosa c'entra te nel titolo mica hai scritto la civiltà Padana(che poi è tutta da verificare, visto che si tratta di insegnanti)dei suoi insegnanti....hai scritto "la civiltà dei Padani" in generale


=====In Origine Postato da pensiero
anche.....d'ltronde se uno vuol fare lo spocchioso senza avere la possibilità, purtroppo deve mettere in conto che può avere delle conseguenze
ALLORA SI DICE AI GENITORI DI RITIRARLO.........E NON SOTTOPORRE IL BAMBINO AD UNA SIMILE UMILIAZIONE ....OLTRE A LASCIARLO A DIGIUNO..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da benfy
non voglio essere razzista ma noi veneziani abbiamo dato alla civiltà un contributo più elevato dei cagliaritani![]()
su questo non avevo il benchè minimo dubbio![]()
![]()


In Origine Postato da cciappas
=====
ALLORA SI DICE AI GENITORI DI RITIRARLO.........E NON SOTTOPORRE IL BAMBINO AD UNA SIMILE UMILIAZIONE ....OLTRE A LASCIARLO A DIGIUNO..
che ne sai te o la repubblica se non fossero stati sollecitati a farlo?....esistono anche genitori idioti eh....cosa credi


====In Origine Postato da pensiero
cosa c'entra te nel titolo mica hai scritto la civiltà Padana(che poi è tutta da verificare, visto che si tratta di insegnanti)dei suoi insegnanti....hai scritto "la civiltà dei Padani" in generale
NON HO VOLUTO INFIERIRE.... AVREI DOVUTO DIRE
INSEGNANTI PADAGNI
FIGURIAMOCI IN NON INSEGNANTI ......
COME è UN ATTO TIPICO DELLA MENTALITà DELLA GENTE DEL FARE.....
I DANè....... PRIMA DI TUTTO...
CIAO BELLA ..... CIAO CIAO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Come al solito DNA non padagnoIn Origine Postato da pensiero
cosa c'entra te nel titolo mica hai scritto la civiltà Padana(che poi è tutta da verificare, visto che si tratta di insegnanti)dei suoi insegnanti....hai scritto "la civiltà dei Padani" in generale
![]()
![]()
![]()
![]()


No no, ha scritto la civiltà dei "PADAGNI", i padani sono gente a posto.In Origine Postato da pensiero
cosa c'entra te nel titolo mica hai scritto la civiltà Padana(che poi è tutta da verificare, visto che si tratta di insegnanti)dei suoi insegnanti....hai scritto "la civiltà dei Padani" in generale
E' quando diventano PADAGNI che le cose vanno a ramengo.....![]()