Eh ma non te ne va mai bene unaIn Origine postato da S.P.Q.R.
Quindi in Italia siamo in dittatura
o Casini e Pera sono scelti da qualche autorita esterna?
Eh ma non te ne va mai bene unaIn Origine postato da S.P.Q.R.
Quindi in Italia siamo in dittatura
o Casini e Pera sono scelti da qualche autorita esterna?

Gia se lo dice un moderatore mi fido di piùIn Origine postato da Alessandra
In nessun modo visto che c'è il controllo clone_clonetto prima della proclamazione dei risultati, come l'altra volta.

In Origine postato da Alessandra
Eh ma non te ne va mai bene una
La mia era un proposta
e sinceramente mi sembrava anche sensata visto che la camera fa parte del parlamento
non sarebbe piu logico come dico io?

Io esprimo quello che penso, fino a prova contraria ce ancora libertà di parola e NON mi sembra di avere insultato nessunoIn Origine postato da S.P.Q.R.
Non so quanto ti convenga
La devo prendere come una minaccia quello che hai scritto ?
I moderatori non possono verificare i cloni, compito solo amministrativo, e le scorse elezioni non c'è stato alcun problema in tal senso visto che i risultati sono stati preventivamente controllati.In Origine postato da yota71
Gia se lo dice un moderatore mi fido di più
ma quando è che si vota?
e poi perchp dovrei votare loro? io so gia che a me non mi vota nessuno...
io mi astengo.
cosi lo piglio in culo io ma pure loro.
Il gioco vale la candela?^
(In Origine postato da Emiliano
ma quando è che si vota?
e poi perchp dovrei votare loro? io so gia che a me non mi vota nessuno...
io mi astengo.
cosi lo piglio in culo io ma pure loro.
Il gioco vale la candela?^)

non mi pare giusto il tuo discorso..In Origine postato da S.P.Q.R.
La mia era un proposta
e sinceramente mi sembrava anche sensata visto che la camera fa parte del parlamento
non sarebbe piu logico come dico io?
in questo forum non c'è una corrente politica ben precisa... ci sono tutti... e penso che i moderatori eletti rappresenteranno le varie anime del "parlamento di pol"
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

se la metti cosi dici subito che non è una cosa democratica e secondo manca l'area del forum della destra radicaleIn Origine postato da danny78
non mi pare giusto il tuo discorso..
in questo forum non c'è una corrente politica ben precisa... ci sono tutti... e penso che i moderatori eletti rappresenteranno le varie anime del "parlamento di pol"
A me pare che la concessione sia già grande dato che la moderazione non si ha con la procedura elettiva...del resto è stato detto che questo non costituirà un *precedente*In Origine postato da danny78
non mi pare giusto il tuo discorso..