In Origine postato da yota71
Proporre o imporre ?
Sei un coglione
ho sempre pemsato questa cosa ma da quando ti vedo di piu la mia opinione si solidifica di giorno in giorno

In Origine postato da yota71
Proporre o imporre ?
Sei un coglione
ho sempre pemsato questa cosa ma da quando ti vedo di piu la mia opinione si solidifica di giorno in giorno

ma forse non capisci..In Origine postato da S.P.Q.R.
tra i 4300 post tuoi e i miei 4040 non c'e molta differenza
quando parlo di forum intendo il "parlamento di pol"...non tutto il sito... il censimento riguarda questo "forum" e non il sito..
d'accordo te stai su pol da tanto.. ma questo forum non lo hai mai visitato..non hai mai partecipato.. su questo sei d'accordo?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...
Ma che ti importa di doverlo dimostrare, per quella che è la mia esperienza quando uno accusa di clonismo, e c'è sempre chi c'ha il vizio di farlo, lo fa per mancanza di argomentazioni.In Origine postato da yota71
Mi fai un favore una volta per tutte ale
gli dici al tipo che io non sono clone di nessuno e NON ho cloni......io NON ne ho bisogno
Beh allora, che vi frega? Se son cloni si vedranno.In Origine postato da S.P.Q.R.
giustissimo ma queste storie girano grazie ad alcuni personaggi, che da quanto abbiamo presentato la nostra lista attaccano di continuo usando tutti i mezzi
Okkei, per te lui è un coglione, per lui tu sarai chissà cos'altro, non cominciamo ad offendere per piacerino che è senz'altro meglio.In Origine postato da S.P.Q.R.
Sei un coglione

In Origine postato da danny78
ma forse non capisci..
quando parlo di forum intendo il "parlamento di pol"...non tutto il sito... il censimento riguarda questo "forum" e non il sito..
d'accordo te stai su pol da tanto.. ma questo forum non lo hai mai visitato..non hai mai partecipato.. su questo sei d'accordo?
Ma infatti io propongo
forse non ci siamo capiti
dormo uguale sta notte se non abbiamo un moderatore tra i candidati

s.P.Q.R. non riesco a mandarti un pvt cmq te lo dica qua dopo le elezioni convochiamo il primo congresso del partito va bene?

In Origine postato da Alessandra
Okkei, per te lui è un coglione, per lui tu sarai chissà cos'altro, non cominciamo ad offendere per piacerino che è senz'altro meglio.
hai ragione
propongo a yota fi ignorarci a vicenda almeno su certi argoimenti che potrebbero portare ad insulti

In Origine postato da italianuova2
s.P.Q.R. non riesco a mandarti un pvt cmq te lo dica qua dopo le elezioni convochiamo il primo congresso del partito va bene?
Ok dopo le elezioni facciamo una bella verifica
Alla faccia di chi crede che non siamo democratici

Mi sembra che il mio "attacco" lo stia facendo in democrazia, senza insulti, solo paroleIn Origine postato da S.P.Q.R.
giustissimo ma queste storie girano grazie ad alcuni personaggi, che da quanto abbiamo presentato la nostra lista attaccano di continuo usando tutti i mezzi