.

.
2010:

.
2010:

.
2010:

Se i 2 forumisti Ichthys e PanzerJäger88 vogliono continuare...
Vi rammento che state floddando un 3D.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Comportamento
Sono vietati:
- pesanti insulti personali tra membri;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministrazione dei forum e degli utenti;
- incitamenti al mancato rispetto delle regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti suddetti comporterà l'immediato bannaggio dal forum ed i moderatori sono pregati in base alla loro funzione di censurare prontamente qualunque atteggiamento di cui sopra.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Invito i forumisti sopra citati a non inviarmi pvt contententi minacce.
Der Wehrwolf

.
2010:

Se il vostro intento era quello di far chiudere qst. 3D cercando di floddarlo non ci siete riusciti.
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
Invito i forumisti sopra citati a non inviarmi pvt contententi minacce.
![]()

...bene per oggi questo 3D si può anche chiudere.
Domani lo riapro e voglio vedere se certa canaglia umana ritorna qui per spaccarsi i denti...come hanno fatto oggi....![]()
![]()
Der Wehrwolf