il seggio elettorale sta una dozzina di forum più giuIn Origine postato da Politica OnLine
Proseguendo nella strada intrapresa del 3d consultivo -che spesso va purtroppo a finire in rissa- quando ritenete opportuno che si svolgano le elezioni?![]()


il seggio elettorale sta una dozzina di forum più giuIn Origine postato da Politica OnLine
Proseguendo nella strada intrapresa del 3d consultivo -che spesso va purtroppo a finire in rissa- quando ritenete opportuno che si svolgano le elezioni?![]()


a parte gli scherzi per me si può votare anche da lunedi ma visto che il quesito viene posto oggi mi sembra piuttosto improbabile


io direi da lunedì 17 questa no perchè c'è la votazione deo moderatori si farebbe troppo casino


Per potremmo fare martedì fino a mercoledì sera, così tutti avrebbero il tempo di kiarirsi un pò le idee, martedì nn è nè troppo tardi nè troppo presto quindi MARTEDì.
Egol


MARTEDì DELLA SETTIMANA ENTRANTE INTENDO


che martediIn Origine postato da Eegol
Per potremmo fare martedì fino a mercoledì sera, così tutti avrebbero il tempo di kiarirsi un pò le idee, martedì nn è nè troppo tardi nè troppo presto quindi MARTEDì.
Egol
un martedi verso la fine di agosto andrebbe bene?


In Origine postato da Eegol
MARTEDì DELLA SETTIMANA ENTRANTE INTENDO
fortuna ti accorgi da solo


ma che dici? credi che siano le elezioni vere che si vota 2 giorni?in 2 giorni manco i candidati a presidente votano....e se guardi la legge elettorale scopri quanti sono i giorni per votare...In Origine postato da Eegol
Per potremmo fare martedì fino a mercoledì sera, così tutti avrebbero il tempo di kiarirsi un pò le idee, martedì nn è nè troppo tardi nè troppo presto quindi MARTEDì.
Egol![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


scusa gianfranco nn ti scaldare, allora quanti giorni servono x votare?


Aloora fino ad oggi di cosa abbiamo parlatoIn Origine postato da Eegol
scusa gianfranco nn ti scaldare, allora quanti giorni servono x votare?
Lo sapevo
Parole al vento