In Origine Postato da DD
Ma che nei campi di calcio ci mettono pure i nanetti da giardino adesso?![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Ma che nei campi di calcio ci mettono pure i nanetti da giardino adesso?![]()
![]()

me la spiegate sta storia del nano da giardino ?![]()

c'è poco da spiegare.In Origine Postato da Nirvana
me la spiegate sta storia del nano da giardino ?![]()
quel demente di DD è convinto che io sia un nano da giardino.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Un giorno ti spieghero' il perche'..........In Origine Postato da Aug83
c'è poco da spiegare.
quel demente di DD è convinto che io sia un nano da giardino.
![]()
Ora e' ancora troppo presto............![]()

ah perché c'è anche un perché????In Origine Postato da DD
Un giorno ti spieghero' il perche'..........
Ora e' ancora troppo presto............![]()
no dai, non ci credo.
dimmelo, brutto bastardo!
ULTRAS MODUS VIVENDI

forza su che sono curioso, non fatevi pregare![]()

Ladies and gentleman...boys and girls...signore e signori(ma sopratutto signorine....hahahahahah)...mo' ve lo spiego
Durante un mio 3d,quello dei filmini(lo ricordate?se non andatevene affanculo....) io scrissi di Aug e Ari in quel di Poggibonsi(voglio vedere la ola!...hahaahahhaa)
Sbagliai a mettere il "il carattere" di Aug(ero mezzo m'briaco...sorry) e venne fuori un nanetto natalizio che mi ricordava un nanetto da giardino(Pisolo?Eolo,Mammolo?Augustolo?)
Decisi di tenerlo.....e dal quel giuorno Aug 83 divenne il mio piccolo nano da giardino
Interessante vero?
Ora andate e proliferate
Ebbi parlato![]()

ahahahahahah io lo ricordoooooooooooooooooooIn Origine Postato da DD
Ladies and gentleman...boys and girls...signore e signori(ma sopratutto signorine....hahahahahah)...mo' ve lo spiego
Durante un mio 3d,quello dei filmini(lo ricordate?se non andatevene affanculo....) io scrissi di Aug e Ari in quel di Poggibonsi(voglio vedere la ola!...hahaahahhaa)
Sbagliai a mettere il "il carattere" di Aug(ero mezzo m'briaco...sorry) e venne fuori un nanetto natalizio che mi ricordava un nanetto da giardino(Pisolo?Eolo,Mammolo?Augustolo?)
Decisi di tenerlo.....e dal quel giuorno Aug 83 divenne il mio piccolo nano da giardino
Interessante vero?
Ora andate e proliferate
Ebbi parlato![]()
brutta merda, io l'ho sempre saputo che in realtà sei un pazzoide da rinchiudere in un manicomiooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahahahahahahahahah
ULTRAS MODUS VIVENDI