Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Bombe allo stadio...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabbio2
    Beh, anche i Russi che hanno raso al suolo il 90% di Grozny non è che siano degli stinchi di santo....penso che le torture e le violenze che hanno usato loro non abbiano niente da invidiare a quelle degli Americani in Iraq.
    Violenza chiama violenza, in Cecenia, Iraq, Palestina, Sri Lanka, Kashmir, etc,etc....
    Piano piano ho intenzione di tirarle fuori tutte le guerre che la gente dimentica

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Bombe allo stadio...

In Origine Postato da yota71
    Escludendo gli innocenti che sono morti e che non avevano colpa è avvenuta una cosa MOLTO importante e morto il presidente filorusso della cecenia Akhmed Kadyrov un assassino, torturatore e sterminatore di innocenti, per la morte di questo schifo di persona non posso che essere contento.

Diciamole tutte le cose non solo quello che fa comodo.
    Per la morte di questo assassino non posso che festeggiare
    Ehm...Mettere bombe nelle case, prendere ostaggi in un teatro e mettere bombe negli stadi, ripeto: stadi , non è fare guerriglia giusta e sacrosanta.

Combattere contro un esercito occupante va bene.
    Gli afghani negli anni '80 combattevano contro i russi, ma non facevano mica saltare le case a Mosca.
    Mettere bombe fra i civili solo per fare audience è altra roba.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Bombe allo stadio...

In Origine Postato da Totila
    Ehm...Mettere bombe nelle case, prendere ostaggi in un teatro e mettere bombe negli stadi, ripeto: stadi , non è fare guerriglia giusta e sacrosanta.

Vedi la questione è un altra, se quella volta i russi avessero concesso l'indipendenza alla cecenia non sarebbe successo niente, e solo colpa dei russi se il fondamentalismo islamico ha fatto breccia in cecenia....

Combattere contro un esercito occupante va bene.
    Gli afghani negli anni '80 combattevano contro i russi, ma non facevano mica saltare le case a Mosca.
    Mettere bombe fra i civili solo per fare audience è altra roba.
    Ma sai quanti ne hanno uccisi di civili i russi ? l'ultimo numero di civili...ripeto Civili torturati e seviziati 800.000 ciò non toglie che NON giustifichi il terrorismo, ma tutto è cominciato dalla russia post-comunista (quella nazi fascista di putin)

Quella volta (durante la guerra in afghanistan) che io sappia i russi NON uccidevano gli afghani (bambini compresi) solo per il gusto di uccidere.

E se anche lo avessero fatto, sono stati corretti gli afghani a NON fare attentati, ma adesso le cose sono cambiate purtroppo.

no global (warming)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Bombe allo stadio...

Escludendo gli innocenti che sono morti e che non avevano colpa è avvenuta una cosa MOLTO importante e morto il presidente filorusso della cecenia Akhmed Kadyrov un assassino, torturatore e sterminatore di innocenti, per la morte di questo schifo di persona non posso che essere contento.

Diciamole tutte le cose non solo quello che fa comodo.
    Per la morte di questo assassino non posso che festeggiare
    Senti, e quando Sharon (the Butcher) ha fatto ammazzare lo sceicco Yassin che mandava dei ragazzini (palestinesi) a farsi esplodere sugli autobos e nei ristoranti facendo a pezzi altri ragazzini (ebrei), che hai provato?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Bombe allo stadio...

In Origine Postato da fabbio2
    Senti, e quando Sharon (the Butcher) ha fatto ammazzare lo sceicco Yassin che mandava dei ragazzini (palestinesi) a farsi esplodere sugli autobos e nei ristoranti facendo a pezzi altri ragazzini (ebrei), che hai provato?
    Yassin era un terrorista che mandava i ragazzini a uccidersi, hanno fatto bene a ucciderlo.

Nel conflitto israelo/palestinese nessuno dei due ha ragione.

Gli israeliani fanno attacchi mirati che uccicono i bambini e le donne, oltre alla famosa storia del bambino palestinese legato alla macchina.

I palestinesi non avendo elicotteri e simili mandano i kamikaze, ma i kamikaze colpiscono gli innocenti invece di andare a colpire i detentori di potete,(come fanno gli israeliani) anche loro sbagliano facendo altro che il gioco di sharon

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Bombe allo stadio...

Vedi la questione è un altra, se quella volta i russi avessero concesso l'indipendenza alla cecenia non sarebbe successo niente, e solo colpa dei russi se il fondamentalismo islamico ha fatto breccia in cecenia....

Ma sai quanti ne hanno uccisi di civili i russi ? l'ultimo numero di civili...ripeto Civili torturati e seviziati 800.000 ciò non toglie che NON giustifichi il terrorismo, ma tutto è cominciato dalla russia post-comunista (quella nazi fascista di putin)

Quella volta (durante la guerra in afghanistan) che io sappia i russi NON uccidevano gli afghani (bambini compresi) solo per il gusto di uccidere.

E se anche lo avessero fatto, sono stati corretti gli afghani a NON fare attentati, ma adesso le cose sono cambiate purtroppo.
    veramente i ceceni ebbero la prima ripassata con Stalin. In 48 ore furo caricati sui treni, camion, carrozze e deportati perchè collaborazionisti dei nazisti.
    Per strada ne morirono per stenti e freddo la metà (200.000).
    Già, ma questi non contano. Erano vittime di Stalin. Contano quelli uccisi da Putin (e da Gorbaciov e Eltsin)...

Cmq trovo curiosa questa passione vostra e della Bonino per i narcos islamici dell'UCK e per i terroristi ceceni (la guerriglia, ripeto è altra cosa).

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Bombe allo stadio...

veramente i ceceni ebbero la prima ripassata con Stalin. In 48 ore furo caricati sui treni, camion, carrozze e deportati perchè collaborazionisti dei nazisti.
    Per strada ne morirono per stenti e freddo la metà (200.000).

Lo sò benissimo che la prima passata gliela diede Stalin, furono 100.000 le vittime mica l'ho mai negato. contro le 800.000+ SOLO civili attuali (tra cui come ho gia detto molti bambini).
    Un altra cosa adesso i soldati russi sono sadici, mettono l'esplosivo nei giochi e li buttano per strada così un bambino li raccoglie, li apre e rimane mutilato a vita....

Già, ma questi non contano. Erano vittime di Stalin. Contano quelli uccisi da Putin (e da Gorbaciov e Eltsin)...

Contano eccome, comunque la seconda pulizia etnica, e stata cominciata da Putin, in questo caso gorbaciov e Elstin (se togliamo i suoi contati con la mafia russa) non contano niente, tutto e cominciato con la dichiarazione di indipendenza cecena.

Cmq trovo curiosa questa passione vostra e della Bonino per i narcos islamici dell'UCK e per i terroristi ceceni (la guerriglia, ripeto è altra cosa).
    Non mi sembra di aver mai difeso i terroristi islamici io difendo la popolazione, anche gli estremisti islamici hanno fatto le loro stragi.
    Ma a cominciare con il NON concedere l'indipendenza alla Cecenia è ststa la Russia, se l'avesse concessa o almeno discusso sul concederla NON sarebbe successo niente.
    I russi non hanno discusso hanno subito attaccato.
    Che centra poi l'UCK con i ceceni ?

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bombe allo stadio...

Lo sò benissimo che la prima passata gliela diede Stalin, furono 100.000 le vittime mica l'ho mai negato. contro le 800.000+ SOLO civili attuali (tra cui come ho gia detto molti bambini).
    Un altra cosa adesso i soldati russi sono sadici, mettono l'esplosivo nei giochi e li buttano per strada così un bambino li raccoglie, li apre e rimane mutilato a vita....

Contano eccome, comunque la seconda pulizia etnica, e stata cominciata da Putin, in questo caso gorbaciov e Elstin (se togliamo i suoi contati con la mafia russa) non contano niente, tutto e cominciato con la dichiarazione di indipendenza cecena.

Non mi sembra di aver mai difeso i terroristi islamici io difendo la popolazione, anche gli estremisti islamici hanno fatto le loro stragi.
    Ma a cominciare con il NON concedere l'indipendenza alla Cecenia è ststa la Russia, se l'avesse concessa o almeno discusso sul concederla NON sarebbe successo niente.
    I russi non hanno discusso hanno subito attaccato.
    Che centra poi l'UCK con i ceceni ? [/B]
    L'UCK è l'organizzazione narcos-terroristico-islamica tanto amata dalla sinistra...E da D'Alema.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bombe allo stadio...

L'UCK è l'organizzazione narcos-terroristico-islamica tanto amata dalla sinistra...E da D'Alema.
    Si ma cosa centra con la cecenia ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12