PPIn Origine Postato da brunik
Ma una volta sto fondoscala non era il cestino dei rifiuti?


PPIn Origine Postato da brunik
Ma una volta sto fondoscala non era il cestino dei rifiuti?


Però, O'rey un po buffone loè, se lo hanno fatto moderatore del fondoscala......![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Però, O'rey un po buffone loè, se lo hanno fatto moderatore del fondoscala......![]()
![]()
claro


OLEEE C'E' PURE MULTIETNICO TIRATE FUORI I PASTICCINI CHE SI FA LA FESTA![]()


Tommy Tommy...te l'ho sempre detto che sei troppo buono....ma quando hai ste incursioni virulente da parte di certe sogetti fai il bastardello un po e chiudi o cancella un po di post...e suuuuuuuuu...sto monaco di clausura...In Origine Postato da O'Rei
OLEEE C'E' PURE MULTIETNICO TIRATE FUORI I PASTICCINI CHE SI FA LA FESTA![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


bah e poi mi ritrovo un'invasione di puffi in casa miaIn Origine Postato da Gianfranco
Tommy Tommy...te l'ho sempre detto che sei troppo buono....ma quando hai ste incursioni virulente da parte di certe sogetti fai il bastardello un po e chiudi o cancella un po di post...e suuuuuuuuu...sto monaco di clausura...![]()
![]()
![]()
![]()
Non è un cestino di rifiuti, vi ho anche postato le mie foto di Bergamo!![]()