Ma una volta sto fondoscala non era il cestino dei rifiuti?


Ma una volta sto fondoscala non era il cestino dei rifiuti?


Visto che c'hai postato,siamo sulla buona stradaIn Origine Postato da brunik
Ma una volta sto fondoscala non era il cestino dei rifiuti?


![]()
![]()
Ciao Brunik benvenuto


e' per questo che sono tutti i "benvenuti"


Gli ultimi saranno i primi![]()


brunik sul fondo???? oh mio dio chi se lo toglie di torno più ora![]()
![]()


c'è puzza di vendetta: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98304In Origine Postato da pensiero
brunik sul fondo???? oh mio dio chi se lo toglie di torno più ora![]()
![]()
ah mi ha pure chiuso il thread, si dev'essere offeso![]()


eh...in campagna elettorale è sempre cosìIn Origine Postato da O'Rei
c'è puzza di vendetta: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98304
ah mi ha pure chiuso il thread, si dev'essere offeso![]()
![]()
![]()


c'è tensioneIn Origine Postato da pensiero
eh...in campagna elettorale è sempre così![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
c'è puzza di vendetta: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=98304
ah mi ha pure chiuso il thread, si dev'essere offeso![]()
![]()
![]()