Facciamo pressione affinchè l'Italia si sganci dalla guerra folle di Bush e Blair, altrimenti altro che diminuzione delle tasse!, dopo le elezioni ci mandano a casa e ci tocca ciucciarci per cinque anni il Mortadella.
La guerra continua; il petrolio è a 40 dollari il barile grazie agli USA e fra poco esploderà in tutta la sua potenza lo scandalo delle torture. O ci togliamo di mezzo o saranno cazzi!
Comitato Per il Ritiro dall'Iraq della CdL-Pol


Rispondi Citando


