In Origine Postato da O'Rei
beh guarda le squadre romane mi stanno simpatiche ma si parla di stadi e non vedo paragoni tra S.Siro (che forse è lo stadio più bello del mondo) e l'Olimpico (che è un bello stadio senza dubbio ma forse troppo lontano dal campo)
e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma vuoi mettere l'olimpico con s.siro!?!!!!?!?




Rispondi Citando
ma dici sul serio?! è un'assurdità!!
