In Origine Postato da O'Rei
parlo di struttura, forma, dimensioni...se si parlasse di manto erboso quello di Firenze potrebbe competere a livello mondiale come manto peccato che lo stadio faccia cagà
Forse perchè l'hanno costruito durante il periodo fascista(infatti, ha la forma di una D).




(infatti, ha la forma di una D).
Rispondi Citando


