in un'isola tropicale...al caldo e in costume tutto l'anno...e con il mio amore...mamma mia ke bellezza....

in un'isola tropicale...al caldo e in costume tutto l'anno...e con il mio amore...mamma mia ke bellezza....

In origine postato da lauraf
![]()
![]()
pur non avendo dimestichezza con l'arabo , penso mi trasferirei nella striscia di gaza...

Suicidal tendencies?In origine postato da Western
pur non avendo dimestichezza con l'arabo , penso mi trasferirei nella striscia di gaza...
una battuta![]()
scherzi a parte , mi trasferirei volentieri in un posto dove nevichi , ci siano montagne intorno , laghi e fiumi , e dove l'estate non sia bollente come da noi , è superfluo dire che la zona dovrebbe essere abitata da genti europee , mi trasferirei . . .se solo fossi portato per le lingue ma non lo sono,

In origine postato da asburgico
Suicidal tendencies?![]()
![]()
![]()

Ma le lingue si imparano sul luogo, è molto più semplice e automatico di quanto tu pensi. Io ormai dopo vari viaggi in terre ispanofone riesco quasi a parlare lo spagnolo che è una lingua che mi fa schifo e ho sempre rifiutato di imparare.In origine postato da Western
una battuta![]()
scherzi a parte , mi trasferirei volentieri in un posto dove nevichi , ci siano montagne intorno , laghi e fiumi , e dove l'estate non sia bollente come da noi , è superfluo dire che la zona dovrebbe essere abitata da genti europee , mi trasferirei . . .se solo fossi portato per le lingue ma non lo sono,
mah , asburgico , non ne sono tanto convinto , anche mio papà mi diceva le stesse cose che dici tu , sono stato in olanda e in un mese sapevo mezza lingua , sono stato in francia e ancora oggi dopo 30 anni so parlare il francese . . .
io ci sono stato ma nada de nada!forse sarei dovuto rimanerci un paio d'anni ma non avevo voglia . . .e poi detto fra noi , lo spagnolo è abbastanza facile no?
(concordo che è brutto , troppo "barocco" )

Sei il candidato ideale per Revelstoke*, 35 mt di neve, e nessuno attorno.In origine postato da Western
una battuta![]()
-N-
ehmm , veramente io avevo pensato a Laconia , southern new hampshireIn origine postato da nordista
Sei il candidato ideale per Revelstoke*, 35 mt di neve, e nessuno attorno.
-N-![]()