Posteresti di nuovo il link della tua chat? era molto utile e serviva a fare quattro chiacchiere....abbiamo tutti perso il link.![]()

Posteresti di nuovo il link della tua chat? era molto utile e serviva a fare quattro chiacchiere....abbiamo tutti perso il link.![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

il sito è : www.quellidipol.supereva.it
il link per la chat sta la dentro, azzo non ricordavo nemmeno piu io di averlo quel sito, bisogna che mi decida a riempirlo uno di questi giorni

e cos'e', la sede distaccata del cazzeggio pollista?

anche![]()

potrebbe anche essere![]()

Veramente quel famigerato link è stato sempre un tipo di ufficio della camera.....ha visto intrighi,litigate, insulti , golpe, vittorie e sconfitte.....è la seconda camera di Pol![]()
![]()

si penso che li dentro ci sia stato il bello della prima legislatura, bello che la seconda non ha avuto modo di apprezzare visto che decisero di fare tutto sul forumIn Origine postato da Gianfranco
Veramente quel famigerato link è stato sempre un tipo di ufficio della camera.....ha visto intrighi,litigate, insulti , golpe, vittorie e sconfitte.....è la seconda camera di Pol![]()
![]()

Sono in CHAT....che belloooooIn Origine postato da O'Rei
si penso che li dentro ci sia stato il bello della prima legislatura, bello che la seconda non ha avuto modo di apprezzare visto che decisero di fare tutto sul forum![]()
![]()

stesera una mezzoretta si potrebbe fare... alle nove?In Origine postato da Gianfranco
Sono in CHAT....che bellooooo![]()
![]()
ora sono lì

grande Umbè si rifanno le vecchie chattate di una volta, io alle 9 ci sono![]()