Capito, AS non farà accordi con la Cdl... Sei così sicuro Spqr? Io avrei qualche dubbio.
Aspetto la tua risposta nell'altro Post. "SPQR".

Capito, AS non farà accordi con la Cdl... Sei così sicuro Spqr? Io avrei qualche dubbio.

Me lo posti in pvtIn origine postato da Rebel

fino a prova del contrario io sono sicuroIn origine postato da Rebel

A quel che ne so io, dopo la scomparsa di Pisanò l'MFL si è lentamente disgregato.
Ora praticamente c'è rimasto solo Gariglio con quattro gatti, e con presenza sul territorio pari a 0 (zero).
Però si sono originati vari movimenti da questa diaspora del post-Pisanò...uno di quelli cui guardo con attenzione è quello dei "fasci italiani del lavoro", almeno mi sembra si chiami così, conosco uno che ne fa parte, voglio vedere come sviluppa la cosa.

In origine postato da Vassilij
Sono stato iscritto un paio d'anni. Ha pochi militanti, molto disorganizzato e rifiuta ogni aggregazione.
Diciamo anche che non sono delle puttane, diversamente da tanti altri.
Consentitemi di spezzare una lancia in favore dell'MFL.
In Lombardia ci sono state molte defezioni dai partiti che hanno poi composto AS, cui pure auguro un successo e che voterò, in mancanza di alternative percorribili, defezioni che sono confluite nell'MFL.
L'MFL mantiene da dieci anni una linea di coerenza assoluta. Ciò non ha un ritorno immediato in termini di poltrone o di successi elettorali, però è l'unico partito che ha il copraggio di esibire con orgoglio il fascio littorio. L'MFL non esclude nessuno, ma sono gli altri a dirsi fascisti a parole e a rifiutare il fascio e ogni accordo con esso. Affari loro.
Nel mare di opportunismo che sommerge la nostra area, io trovo molto apprezzabile un'identità cristallina e a tutto tondo, che mantiene accesa la fiaccola di un'ideologia e di un'eredità che tanti esaltano, ma che nessuno ha il coraggio di fare propria e di difendere sul serio.

In origine postato da Peucezio
Diciamo anche che non sono delle puttane, diversamente da tanti altri.
Consentitemi di spezzare una lancia in favore dell'MFL.
In Lombardia ci sono state molte defezioni dai partiti che hanno poi composto AS, cui pure auguro un successo e che voterò, in mancanza di alternative percorribili, defezioni che sono confluite nell'MFL.
L'MFL mantiene da dieci anni una linea di coerenza assoluta. Ciò non ha un ritorno immediato in termini di poltrone o di successi elettorali, però è l'unico partito che ha il copraggio di esibire con orgoglio il fascio littorio. L'MFL non esclude nessuno, ma sono gli altri a dirsi fascisti a parole e a rifiutare il fascio e ogni accordo con esso. Affari loro.
Nel mare di opportunismo che sommerge la nostra area, io trovo molto apprezzabile un'identità cristallina e a tutto tondo, che mantiene accesa la fiaccola di un'ideologia e di un'eredità che tanti esaltano, ma che nessuno ha il coraggio di fare propria e di difendere sul serio.
Non possono definirsi un partito se sono in dieci, suvvia
Che rilevanza hanno a livello nazionale, tranne noi di destra (che comunque loro non ci considerano di destra)non penso che qualcun altro conosca il movimento
Daca forse ne fa parte, intervieni e dicci qualcosa di piu

Quando capirete la differenza fra destra e Fascismo, e la differenza fra fare politica e vendere il culo al migliore offerente per una poltroncina, sarà sempre troppo tardi................
Chi non crede più nel Fascismo o non ci ha mai creduto, se ne stia fuori dalle balle e faccia la sua politica di destra o di centro che sia...
Ma non venga ad impadronirsi di simboli e personaggi storici in cui non crede, ed eviti le pagliacciate in divisa a Predappio due o tre volte l'anno.
Un Fascista non regala voti a nessuno che non sia Fascista. Nessuno obbliga ad andare a votare...
Questo è stato detto dal Segretario nazionale
Avra anche ragione ma mi sembra un po fuori dal tempo ed un po ghettizante nel senso che sembra che esistano solo loro

In origine postato da S.P.Q.R.
Non possono definirsi un partito se sono in dieci, suvvia
Che rilevanza hanno a livello nazionale, tranne noi di destra (che comunque loro non ci considerano di destra)non penso che qualcun altro conosca il movimento
Daca forse ne fa parte, intervieni e dicci qualcosa di piu
Daca non ne fa parte, anche se conosce il segretario nazionale e altri militanti.
Non è che siano in dieci, effettivamente sono pochini. Io credo che si tratti di un movimento dal potenziale inespresso. Poca gente motivata può fare più di molta gente poco convinta o opportunista (e ce n'è tanta fra noi purtroppo, basta pensare a tantissimi sedicenti camerati che stanno ancora in An), solo che deve avere il tempo di crescere. E io spero che cresca, perché conosco Gariglio e so che forse pecca di difetto di diplomazia e di senso dell'opportunità, ma è sicuramente un puro.

In origine postato da Vichingo70
Ho partecipato nel '91, se non ricordo male, alla nascita di MFL di Pisano'. Eravamo io e un amico in corso magenta a Milano. Il discorso di Pisano' fu decisamente di stampo reducistico come avete gia' detto e mi sembro' una lezione di storia piu' che la possibilita' di creare un movimento nuovo. Onore a lui e a chi ha combattuto come lui, ma purtroppo cosi' non si puo' fare politica. Ricordo che l'80% erano persone anziane e quando Pisano' ringrazio' i giovani presenti, mi sentii leggermente imbarazzato....non avevo...neanche fatto il militare....![]()
Effettivamente Pisanò era più un grande storico (e un grande reduce ovviamente) che un vero politico.
Oggi però l'MFL è un movimento di giovani. Gli over trenta sono molto pochi e solo a livello di dirigenze nazionali (ma anche a quel livello ci sono anche ragazzi).

sinceramente non ne ho quasi piu' sentito parlare.In origine postato da Peucezio
Effettivamente Pisanò era più un grande storico (e un grande reduce ovviamente) che un vero politico.
Oggi però l'MFL è un movimento di giovani. Gli over trenta sono molto pochi e solo a livello di dirigenze nazionali (ma anche a quel livello ci sono anche ragazzi).
Boia chi molla!!!!!