Si si, adesso lo dico a DanieleIn origine postato da Marzia
hai paura ke te le fregano???...e camu fare....![]()
![]()
![]()
![]()


Si si, adesso lo dico a DanieleIn origine postato da Marzia
hai paura ke te le fregano???...e camu fare....![]()
![]()
![]()
![]()


cosa dici???In origine postato da Il_Grigio
Si si, adesso lo dico a Daniele![]()
![]()
![]()


In origine postato da Marzia
cosa dici???![]()
![]()


In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
![]()
![]()


adesso anch'io,per forza di cose.PEro' rimpiango la mia ex pilloladipendente.In origine postato da Nirvana
Sempre e soltanto con il preservativo!![]()


Nulla, nulla.......In origine postato da Marzia
![]()
![]()
![]()
mi sono incartato come una caramella.....
![]()


la pillola fa venire la barbaIn origine postato da Paolo82
adesso anch'io,per forza di cose.PEro' rimpiango la mia ex pilloladipendente.![]()
![]()


Sperimentata?In origine postato da pensiero
la pillola fa venire la barba![]()
![]()


In origine postato da Il_Grigio
Nulla, nulla.......
mi sono incartato come una caramella.....
![]()
![]()
![]()
![]()


quelle di una volta,adesso vanno quelle light con una bassa percentuale di ormoni che non danno problemi di questo tipo.Al massimo aumenta soltanto l'appetuito sessuale,e non è che sia una cosa cosi' negativa..In origine postato da pensiero
la pillola fa venire la barba![]()
![]()