In Origine Postato da DD
Cerco pure la gif del lecca lecca con il fischietto
Argh! Bellissimi e buonissimi. L'anno scorso, in un bar-alimentari di un paesino sperduto di montagna, ne trovai ancora un espositore con una mezza dozzina di quei lecca lecca. Me ne mangiai uno, benchè fossero ormai scaduti da un dieci anni (ma tanto la data di scandenza non c'era ancora, quando ne producevano...).
Bisogna ci torni, in quel barrettino. Ce ne dovrebbero essere ancora un 5, di quei lecca lecca.




Rispondi Citando
