Greenpeace blocca una nave carica di 40mila tonnellate di soia presunta OGM e il prezzo schizza a livelli mai visti sul mercato.
Mi risulta molto difficile credere che non ci siano speculatori più o meno occulti dietro a questi atti.

Greenpeace blocca una nave carica di 40mila tonnellate di soia presunta OGM e il prezzo schizza a livelli mai visti sul mercato.
Mi risulta molto difficile credere che non ci siano speculatori più o meno occulti dietro a questi atti.

visto che blocca oltre alle navi con ogm, blocca anche petroliere, baleniere, navi con scorie nucleari e ogni altra cosa galleggiante che trasporti o faccia qualcosa di "losco", non credo che ci sia qualche grande vecchio diertro di loro.In Origine Postato da asburgico
anche se ti può risultare molto difficile pensare che qualcuno rischi il suo culetto per fare queste iniziative, penso che la verità sia la più semplice possibile: tengono all'ambiente.