Ciao e benvenuta, come vedi siamo sempre cosi gentili e disponibili con tutti. Mi raccomando non dire le parolacce!!![]()

Ciao e benvenuta, come vedi siamo sempre cosi gentili e disponibili con tutti. Mi raccomando non dire le parolacce!!![]()
Boia chi molla!!!!!

Benvenuta camerata, aiuta a nobilitare questo Forum con la Tua femminile presenza.In origine postato da Vichingo70
A NOI
FARINACCI

BENVENUTA CAMERATA

Ciao Babbara.![]()

![]()
Ringrazio tutti quanti per l'accoglienza che mi avete fatto!!

benvenuta anche da parte mia.
con l'occasione ti saluto riportando una interessante discorso del Fuhrer sui rapporti uomo/donna, che ho letto molto recentemente:
"Per l'uomo non vi è alcuna lotta che non sia al tempo stesso una lotta per la donna, e per la donna non vi è alcuna lotta che non sia ugualmente anche una lotta per l'uomo: Noi non conosciamo alcun diritto al maschile o al femminile, ma conosciamo un solo diritto per entrambi i sessi, che è anche il dovere di vivere insieme per la nazione, insieme lavorare e insieme lottare"
A.Hitler - 05 aprile 1933

Si, come no! Qualcuno vedendo che non ci sono donne camerate ha deciso di clonarsi...e poi chi userebbe il nomignolo BaBBara?
![]()

In origine postato da Hieronimus
Si, come no! Qualcuno vedendo che non ci sono donne camerate ha deciso di clonarsi...e poi chi userebbe il nomignolo BaBBara?
![]()
e poi dicono che siamo razzisti perche non vogliamo i criceti

benvenuta camerata![]()

Benvenuta camerata!![]()