La penso come te.In Origine Postato da multietnico
e che ti aspettavi,che quelli subissero le vostre torture,i vostri eccidi,le vostre umiliazioni senza reagire?
anzi,io mi aspetto una escalation di vendette.
e non mi scandalizzo affatto.
fossi nei loro panni agirei come loro
Mi aspetto, e mi auguro, una escalation del conflitto. Dico questo non per sadismo, ma in base ad ragionamento logico, razionale. Noi Occidentali siamo forti sul piano militare, mentre loro/voi islamici sono/siete forti sul piano mass-mediatico, culturale, morale, ecc. Quindi dobbiamo cambiare terreno di battaglia, scegliendo quello in cui siamo piu' forti.
La decapitazione non mi ha scandalizzato per nulla. Non ha peggiorato di una virgola il mio giudizio sull'islam... perche' questo aveva gia' toccato il fondo. Semmai mi ha scandalizzato, ma anche questo me lo aspettavo, la censura con cui i mass-media cercano di oscurare il vero volto dei partigiani islamici.




Rispondi Citando

