Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da multietnico
    e che ti aspettavi,che quelli subissero le vostre torture,i vostri eccidi,le vostre umiliazioni senza reagire?
    anzi,io mi aspetto una escalation di vendette.
    e non mi scandalizzo affatto.
    fossi nei loro panni agirei come loro
    La penso come te.

Mi aspetto, e mi auguro, una escalation del conflitto. Dico questo non per sadismo, ma in base ad ragionamento logico, razionale. Noi Occidentali siamo forti sul piano militare, mentre loro/voi islamici sono/siete forti sul piano mass-mediatico, culturale, morale, ecc. Quindi dobbiamo cambiare terreno di battaglia, scegliendo quello in cui siamo piu' forti.

La decapitazione non mi ha scandalizzato per nulla. Non ha peggiorato di una virgola il mio giudizio sull'islam... perche' questo aveva gia' toccato il fondo. Semmai mi ha scandalizzato, ma anche questo me lo aspettavo, la censura con cui i mass-media cercano di oscurare il vero volto dei partigiani islamici.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da Totila
    A proposito, come sta questa storia? Stamani su televideo c'era la notizia che Il padre ha accusato Bush per quello che è successo al figlio.
    Potete spiegarmi?
    ===
    NON SO CHE DIRTI...
    IO HO LETTO CHE ERA STATO ARRESTATO DAGLI USA...... E CHE POI è FINITO IN MANO AGLI ISLAMICI...
    IL PASSAGGIO NON è STATO CHIARITO...
    QUANTO AL PADRE AVRà DENUNCIATO BUSH PER CIRCONVENZIONE DI INCAPACE.....
    DAL MOMENTO CHE GEORGE HA LANCIATO LA CAMPAGNA CONTRO L'IRAQ PROMETTENDFO MARI E MONTI A TUTTI CON LA RICOSTRUZIONE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da Il Condor
    La penso come te.

Mi aspetto, e mi auguro, una escalation del conflitto. Dico questo non per sadismo, ma in base ad ragionamento logico, razionale. Noi Occidentali siamo forti sul piano militare, mentre loro/voi islamici sono/siete forti sul piano mass-mediatico, culturale, morale, ecc. Quindi dobbiamo cambiare terreno di battaglia, scegliendo quello in cui siamo piu' forti.

La decapitazione non mi ha scandalizzato per nulla. Non ha peggiorato di una virgola il mio giudizio sull'islam... perche' questo aveva gia' toccato il fondo. Semmai mi ha scandalizzato, ma anche questo me lo aspettavo, la censura con cui i mass-media cercano di oscurare il vero volto dei partigiani islamici.
    Perche' lei CONDOR "pensa", e' dotato di un cervello? Ma allora la cosa e' piu' grave di quello che pensavo.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da multietnico
    ma certo che sei forte
    guarda che qualsiasi popolo,islamico e non avrebbe replicato alle sevizie,alle violenze alle aggressioni,alle stragi.
    quindi qui non si tratta di vero volto dei partigiani islamici,ma di giusta reazione alle vostre orribili azioni genocide.
    Infatti le "violenze" in Iraq sono la replica degli USA all'attacco contro le Torri

Poi non e' vero che qualsiasi popolo reagisce alle violenze: c'e' anche chi preferisce il suicidio per sfuggire alla dura realta' della vita... come gli spagnoli.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da cciappas
    ===
    NON SO CHE DIRTI...
    IO HO LETTO CHE ERA STATO ARRESTATO DAGLI USA...... E CHE POI è FINITO IN MANO AGLI ISLAMICI...
    IL PASSAGGIO NON è STATO CHIARITO...
    QUANTO AL PADRE AVRà DENUNCIATO BUSH PER CIRCONVENZIONE DI INCAPACE.....
    DAL MOMENTO CHE GEORGE HA LANCIATO LA CAMPAGNA CONTRO L'IRAQ PROMETTENDFO MARI E MONTI A TUTTI CON LA RICOSTRUZIONE...
    Infatti la faccenda è piuttosto "strana". Sta di fatto che questi di Al Queida spuntano sempre fuori al momento più opportuno (per gli USA). Sarà solo una casualità?

Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da beppe2
    Infatti la faccenda è piuttosto "strana". Sta di fatto che questi di Al Queida spuntano sempre fuori al momento più opportuno (per gli USA). Sarà solo una casualità?
    A me sembra tutto cosi' semplice, gli USA per far abbassare le voci sulle torture hanno creato questo filmato e ucciso un americano, lo fanno ogni giono nelle carceri americane, quindi nessuna meraviglia.

Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da Il Condor
    Infatti le "violenze" in Iraq sono la replica degli USA all'attacco contro le Torri

Poi non e' vero che qualsiasi popolo reagisce alle violenze: c'e' anche chi preferisce il suicidio per sfuggire alla dura realta' della vita... come gli spagnoli.
    E CHE C'ENTRA L'IRAQ CON l'11 SETTEMBRE?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ma il governo NON sapeva

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Degli abusi nel carcere di Nassiriya da parte dei poliziotti iracheni si sapeva. Lo ha detto il maresciallo dei carabinieri Ernesto Pallotta. Il fondatore del Giornale dei carabinieri ha reso pubblico un colloquio che ha avuto con due carabinieri reduci dall'Iraq: 'Non hanno affermato di aver visto personalmente le torture - spiega - ma entrambi hanno spiegato di essere a conoscenza dei maltrattamenti e degli abusi sui prigionieri iracheni, da parte dei poliziotti iracheni'.
    2004-05-13 - 14:28:00

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da FLenzi
    non urlare, è il condor, lo sai che ha dei problemi a relazionarsi con la realtà. Crede che quando Bush parla di dio intenda sul serio...

Ai tranquilli.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: O siete dei burattini o siete dei torturatori

In Origine Postato da FLenzi
    Gli iraqueni e i kamikaze delle Torri sono entrambi islamici.

Se gli islamici di tutto il mondo avessero condannato l'attacco alle Torri, si poteva evitare di fare di tutta l'erba un fascio. Siccome non lo hanno fatto, anzi molti hanno esultato (non solo in Iraq), noi siamo costretti a considerarli nemici. E ad agire di conseguenza.

Bush gli aveva lasciato una generosa possibilita' di salvarsi, col famoso "O con noi o contro di noi". L'Iraq ha scelto la strada del CONTRO (o non ha scelto quella del CON, il che e' la stessa cosa) e noi ne abbiamo preso atto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima