Visualizzazione Stampabile
-
Rif: chiedo un consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
. Lui dice che molti hanno sentito
Bene, questo è positivo. ;)
-
Citazione:
fulvia
comunqu mio figlio è in cucina e dice che domani si porta il pranzo da casa...ovviamente cioccolato, merende e wuster.
Come ho già detto, visto che non hai quotato l'altro post ;) furbetta che sei...Parlane con altri genitori, decidete se andare dai caramba ( o come dice kane, passare prima dal preside...per fare cosa poi? inquinare le prove?) e state a sentire i caramba che surprise.
-
Citazione:
Isa
Bene, questo è positivo. ;)
io lo so che dice la verità. lo conoso. non dice mai bugie. manco quando non gli conviene. l'ho fatto ragionare e gli ho detto Lory, se stiamo tutti zitti gli animalini te li danno tutti i giorni, Ha capito.
-
Citazione:
fulvia
domani mi faccio trovare all'uscita prima, ci sono alcune mamme affidabili e serie. Il più è capire se sono disposte a credere al bambino. Lui dice che molti hanno sentito, ma che è passata questa consegna all'omertà, perché, mi ha anche detto, le maestre potrebbero perdere il lavoto. Le maestre non perderanno certo il loro lavoro, si tratta di una ditta che appalta la distribuzione dei pasti, le maestre nn hanno nulla da spartire con essa. Continuo a non capire perché esortare i bimbi al silenzio, bastava un avviso del preside sul diario, abbiamo dato solo frutta e verdura per una consegna di cibi di dubbia igiene.
wueh....dovete liberare la mente dai problemi "esterni"
il problema è uno.....cibo avariato o mancanza d'igene....WOOFF...il resto sono kiakkere.
PUNTO.
-
Citazione:
Rexal
Come ho già detto, visto che non hai quotato l'altro post ;) furbetta che sei...Parlane con altri genitori, decidete se andare dai caramba ( o come dice kane, passare prima dal preside...per fare cosa poi? inquinare le prove?) e state a sentire i caramba che surprise.
penso che farò così
giro di telefonate domani e contatto coi nas di bologna..
-
Citazione:
fulvia
oggi vado a prendere mio figlio a scuola. Allora Lorenzo com'é andata?
L :sai mamma...(faccina da cinque lire), no, no, tutto bene
F: dimmi, che c'è?
L: è successa una cosa strana oggi. Io ho sentito bene, anche se parlavano piano.
F: che cosa amore? (e intanto la terza gratta)
L: la bidella è entrata in classe e ha detto alla maestra che oggi la campanella suonava dieci minuti dopo.
F: quale campanella, gioia della mamma?
L: quella del pranzo. La bidella ha detto che dovevano rifare la pasta perché dentro c'erano degli animalini.
F: accosto. Scusa????
L: sisi, poi L. L. (compagno emerito) è venuto a dirci che non dovevamno dire niente alle mamme perché sennò chiudevano la scuola e noi non avremmo saputo dove andare.
aspetto consigli, eh.
ma la scuola ha una mensa interna?? :conf: se non è interna credo sia ivverosimile che abbiano rifatto la pasta in 10 minuti e poi sinceramente mi pare strano che la bidella abbia parlato degli animaletti con la maestra difronte ai bambini
-
Citazione:
fulvia
io lo so che dice la verità. lo conoso. non dice mai bugie. manco quando non gli conviene. l'ho fatto ragionare e gli ho detto Lory, se stiamo tutti zitti gli animalini te li danno tutti i giorni, Ha capito.
Non ho detto che tuo figlio mente, ci mancherebbe, ma che è più facile per chi ha la coda di paglia sostenere che un solo bambino ha mentito o capito male rispetto al fatto che lo dicano in dieci. :)
-
Citazione:
Isa
Non ho detto che tuo figlio mente, ci mancherebbe, ma che è più facile per chi ha la coda di paglia sostenere che un solo bambino ha mentito o capito male rispetto al fatto che lo dicano in dieci. :)
magari non ha sentito bene come sostiene :chefico:
-
Citazione:
quotarosa
magari non ha sentito bene come sostiene :chefico:
Amaliuccia bella, io se mia figlia arriva a casa a dirmi una cosa del genere la prendo sul serio, comunque, e indago.
Te nin zo, magari vai a dire a tuo figlio che è un bugiardo e te ne freghi? :mmm:
-
Citazione:
Rexal
Non si inquina niente....se è il cibo è già stato buttato via,se è igene,la pulizia è già stata fatta...OK?
Non ci piove che c'è un problema ( un figlio non racconta cazzate di questo tipo x...gioko )
I NAS intervengono subito e non sono dei pivelli,conoscono come si opera in questi casi...troppa pulizia non va bene e le tracce rimangono.
LORO interrogheranno tutti con discrezione,e tutti daranno la loro versione........1+1 fa 2,dai verbali si confronteranno le incongruenze e si gestirà il problema. Certo che chi paga ( l'immagine ) è il responsabile di tutto,se poi si scopre che ha ordinato....ecc...ecc...son kazzi amari.
Faccio notare che la mancanza di igene richiede una pulizia totale.....spiega ai nas che nella TUA MENSA ti manca tutto:chefico:
WOOFF...non è il mio lavoro ma ci "giro" intorno:chefico: