"Bad karma"

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Ultima modifica di quotarosa; 22-10-09 alle 23:32
"Un giorno senza sorriso e' un giorno perso".
(C. Chaplin)

Non si inquina niente....se è il cibo è già stato buttato via,se è igene,la pulizia è già stata fatta...OK?
Non ci piove che c'è un problema ( un figlio non racconta cazzate di questo tipo x...gioko )
I NAS intervengono subito e non sono dei pivelli,conoscono come si opera in questi casi...troppa pulizia non va bene e le tracce rimangono.
LORO interrogheranno tutti con discrezione,e tutti daranno la loro versione......+1 fa 2,dai verbali si confronteranno le incongruenze e si gestirà il problema. Certo che chi paga ( l'immagine ) è il responsabile di tutto,se poi si scopre che ha ordinato....ecc...ecc...son kazzi amari.
Faccio notare che la mancanza di igene richiede una pulizia totale.....spiega ai nas che nella TUA MENSA ti manca tuttohefico:
WOOFF...non è il mio lavoro ma ci "giro" intornohefico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff