Scioccato dalle immagini che giungono dall'Iraq ho deciso di sostenere alle Europee che si batte per la pace, poichè le questioni federaliste, identitarie e indipendentiste passano per quanto mi riguarda in secondo piano...
Pace.
--------------------------------------------------
La LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA non è mai stata favorerevole alle azioni di guerra (valga come esempio la batosta elettorale subita in passate elezioni, anche a causa delle posizioni assunte in contrapposizione alla guerra contro la ex-Jugoslavia).
Circa la guerra in Iraq, bisogna tenere conto che la Lega fa parte della maggioranza di governo di un paese aderente NATO con basi americane sul proprio suolo (non so se mi spiego!).
Tornando all'esempio Jugoslavia, quelli che ora si stracciano le vesti e si dichiarano pacifisti ad oltranza, sono gli stessi che spiegavano nei dibattiti televisivi che bombardare con aerei militari dell'Aeronautica Italiana Belgrado e dintorni era "cosa buona e giusta".
L'opportunismo politico in italia regna, ma chi ha interesse per la Padania e la sua autonomia non dovrebbe "cadere in trappola" in modo così banale!
Fratelli su libero suol. Uniti in LEGA!