In origine postato da aussiebloke
>Quindi dire NO alla Guerra è PERFETTAMENTE leghista, ma qualora la
>dirigenza dica invece SI, come avviene, non è più utile sbattere la porta di quanto non lo
>sia fare sentire la propria voce.
Giustissimo tutto quanto scrivi.
Pero', dato che il 99% dei votanti leghisti non hanno un ufficio a via Bellerio,
l'unico modo di "far sentire la propria voce" ai politici e' quello di non votarli piu',
ed e' esattamente quello che purtroppo accade con la Lega.
Ricordo anche che chi "fa sentire la propria voce" in pubblico
contro la guerra, da due anni a oggi e' sempre stato insultato da La Padania
come comunista, massone, amico dei terroristi, ecc ecc.
* Io e' da un bel po' di tempo che tento di far sentire la mia voce alla Lega, cominciando dalla Sezione, fino ai massimi (proprio massimi) livelli nazionali e federali. Tutto quello che ottengo e' il silenzio, neanche la fatica di spiegarmi perche' ho torto. Scrivere in modo critico alla Padania, poi e' tempo perso: non mi hanno mai pubblicato nulla di critico, nemmeno la mia indignazione per quanto aveva detto Stefani.
Almeno se scrivi una mail a Bush, ti arriva entro pochi minuti una comunicazione standard, che dice che "your opinion is very important to the President". Ovvio che sono balle, ma almeno hai l' impressione che qualcuno ti prenda sul serio.
Prova a scrivere a Blocher e vedrai che ti risponderà immediatamente e non si tratta di roba standard, ma di precise risposte.
Se la Lega non vuole voti e tesserati, se anche quello era stato firmato davanti al notaio, che lo dica, altrimenti sia piu' trasparente!




Rispondi Citando
) è un tuo diritto NON votarli e stare a casa.