Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Europee...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aussiebloke
    >Quindi dire NO alla Guerra è PERFETTAMENTE leghista, ma qualora la
    >dirigenza dica invece SI, come avviene, non è più utile sbattere la porta di quanto non lo
    >sia fare sentire la propria voce.

Giustissimo tutto quanto scrivi.

Pero', dato che il 99% dei votanti leghisti non hanno un ufficio a via Bellerio,
    l'unico modo di "far sentire la propria voce" ai politici e' quello di non votarli piu',
    ed e' esattamente quello che purtroppo accade con la Lega.

Ricordo anche che chi "fa sentire la propria voce" in pubblico
    contro la guerra, da due anni a oggi e' sempre stato insultato da La Padania
    come comunista, massone, amico dei terroristi, ecc ecc.

* Io e' da un bel po' di tempo che tento di far sentire la mia voce alla Lega, cominciando dalla Sezione, fino ai massimi (proprio massimi) livelli nazionali e federali. Tutto quello che ottengo e' il silenzio, neanche la fatica di spiegarmi perche' ho torto. Scrivere in modo critico alla Padania, poi e' tempo perso: non mi hanno mai pubblicato nulla di critico, nemmeno la mia indignazione per quanto aveva detto Stefani.

Almeno se scrivi una mail a Bush, ti arriva entro pochi minuti una comunicazione standard, che dice che "your opinion is very important to the President". Ovvio che sono balle, ma almeno hai l' impressione che qualcuno ti prenda sul serio.
    Prova a scrivere a Blocher e vedrai che ti risponderà immediatamente e non si tratta di roba standard, ma di precise risposte.

Se la Lega non vuole voti e tesserati, se anche quello era stato firmato davanti al notaio, che lo dica, altrimenti sia piu' trasparente!

Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    L'obiettivo "politico" relativo alla mia terra rimane sempre lo stesso, la secessione della Padania, in forma federale, su questo mai nessuno potrà farmi cambiare idea, ma ci sono però cose che possono mettere tutto questo in secondo piano, e credo che la questione della guerra e del pericolo Bush e i suoi leccapiedi per il mondo sia proprio una di queste cose... Sono elezioni Europee, un'occasione per dare un messaggio all'Europa che noi Europei siamo pacifisti e non schiavi e sudditi degli americani che hanno completamente perso il senso della civiltà, rendendosi sicuramente non migliori degli stessi terroristi trascinandoci in questo conflitto pericolosissimo. Fossero state elezioni locali il discorso sarebbe stato più complesso... e sono convinto che molti faranno il mio stesso ragionamento, la pace nel mondo è un valore che non ha paragoni con alcunchè, e mi fa sorridere leggere i commenti dei cosiddetti"duri e puri" del forum che si mostrano così insensibili su ciò che accade nel mondo...

La pace è utopia caro Brighella!
    Io non sono pacifista, io voglio difendere la mia terra da esseri spregevoli, schifosi, fanatici che adesso ti hanno fatto vedere da casa loro com’è facile sgozzare un’essere umano, poi lo faranno anche qua (la pratica la fanno con i montoni),e dagli amerikani che gli stando dando una grossissima mano, grazie al buonismo degli europei senzavaloriepalle!

Le tue forze dell’ordine se devono arrestare un’islamico di merda, gli fanno finire la preghierina, gli fanno prendere il tappetino e il corano, stando attenti a non toccarlo nel massimo rispetto…
    Praticamente lo stesso trattamento che hanno ricevuto i Padani qualche anno fa!!!!????

E’ giusto che il “glorioso popolo occidentale” verrà sconfitto, perché se lo merita!!!

Se razzismo vuol dire difendere la propria cultura e la propria terra da fanatici di merda e da imperialisti del cazzo, allora io sono ultrarazzista!

Quindi il mio voto non cambia, non me ne frega un cazzo del pro o contro, tutto il resto è merda, compreso chi si schiera con le liste che utilizzano da infami lega lombarda!

Porca puttana fuori i coglioni altro che le bandierine della pace!

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    c'è una bandiera e una Valle di troppo....

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da A.d.V.
    La pace è utopia caro Brighella!
    Io non sono pacifista, io voglio difendere la mia terra da esseri spregevoli, schifosi, fanatici che adesso ti hanno fatto vedere da casa loro com’è facile sgozzare un’essere umano, poi lo faranno anche qua (la pratica la fanno con i montoni),e dagli amerikani che gli stando dando una grossissima mano, grazie al buonismo degli europei senzavaloriepalle!

Le tue forze dell’ordine se devono arrestare un’islamico di merda, gli fanno finire la preghierina, gli fanno prendere il tappetino e il corano, stando attenti a non toccarlo nel massimo rispetto…
    Praticamente lo stesso trattamento che hanno ricevuto i Padani qualche anno fa!!!!????

E’ giusto che il “glorioso popolo occidentale” verrà sconfitto, perché se lo merita!!!

Se razzismo vuol dire difendere la propria cultura e la propria terra da fanatici di merda e da imperialisti del cazzo, allora io sono ultrarazzista!

Quindi il mio voto non cambia, non me ne frega un cazzo del pro o contro, tutto il resto è merda, compreso chi si schiera con le liste che utilizzano da infami lega lombarda!

Porca puttana fuori i coglioni altro che le bandierine della pace!
    usti el s'è inrabii!!!!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Orso Brrrrr
    Scusa, verso chi sarebbe?
    Praticamente il pacifista bryger si è schierato con i pacifisti alla agnoletto,casarini e d'alema.
    Quelli per intenderci che vanno in piazza indossando cinture come quelle dei kamikaze...ai pacifisti che inneggiano all'ETA,IRA(per quanto giuste possano essere le loro lotte non sono di sicure lotte "pacifiste")...a quelli che pestano e assalgono chiunque osi parlare di Padania e di Lega.Ai pacifisti "anti-usa" che ieri erano schierati con gli Usa nella guerra con la Serbia..
    Insomma,bryger si schiera al fianco di quelli che hanno assaltato e continuano a assaltare i gazebi della Lega.Com'è strana la vita a volte...
    Vai bryger,vai in piazza con i pacifisti con una bandiera della Padania...vedrai quali "valori puri" avranno verso di te

Ciao aquilone lombardo!
    Saluti Padani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Praticamente il pacifista bryger si è schierato con i pacifisti alla agnoletto,casarini e d'alema.
    Quelli per intenderci che vanno in piazza indossando cinture come quelle dei kamikaze...

* frequento poco quella gente, ma le cinture kamikazze non gliele ho mai viste addosso. Magari bombole di gas, si'...

ai pacifisti che inneggiano all'ETA,IRA(per quanto giuste possano essere le loro lotte non sono di sicure lotte "pacifiste")...a quelli che pestano e assalgono chiunque osi parlare di Padania e di Lega.

* Se e' per quello, certa gente fa quello che tu dici, ma certi altri, alleati di...nutella, dichiarano nulle le schede con voto Lega ed intimidano i Leghisti che fanno comizi. Esempi disponibili. Scommetto che se la Lega non fosse alleata con certa teppa lascerebbero i Leghisti in pace?

Ai pacifisti "anti-usa" che ieri erano schierati con gli Usa nella guerra con la Serbia..
    Insomma,bryger si schiera al fianco di quelli che hanno assaltato e continuano a assaltare i gazebi della Lega.Com'è strana la vita a volte...
    Vai bryger,vai in piazza con i pacifisti con una bandiera della Padania...vedrai quali "valori puri" avranno verso di te

* Mai sentito parlare di vie di mezzo? Di posizioni in fondo filo-leghiste ma non appiattite sul berluska e sugli assassini amerikani? Penso che Bryger ci voglia far capire che la Lega, perso per perso, dovrebbe sganciarsi dai pataccari mafiosi e triculoruti e tornare alle origini. E' un consiglio velato, non un' alleanza con vandali e detrattori!

Saluti Padani!

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp
    Quelli per intenderci che vanno in piazza indossando cinture come quelle dei kamikaze...ai pacifisti che inneggiano all'ETA,IRA(per quanto giuste possano essere le loro lotte non sono di sicure lotte "pacifiste")...a quelli che pestano e assalgono chiunque osi parlare di Padania e di Lega.Ai pacifisti "anti-usa" che ieri erano schierati con gli Usa nella guerra con la Serbia..

Ciao aquilone lombardo!
    Saluti Padani
    Anch'io ho capito quello che hai detto tu, ma volevo averne conferma da Bryger.
    Tieni però presente che la guerra alla Serbia è stata fatta con il sostegno del governo di sinistra capeggiato da D'Alema.
    La Lega era contro quella guerra ed ha fatto varie manifestazioni, tra cui una grande fiaccolata davanti alla Caserma Ederle a Vicenza ed una manifestazione all'aeroporto di Aviano, da cui partivano i bombardieri.
    Ricordo che alla manifestazione di Aviano, abbiamo dovuto sbrigarci, perchè immediatamente dopo di noi manifestavano i centri sociali ed i Beati costruttori di Pace e... si voleva evitare lo scontro tra i manifestanti.
    Questo te lo dico per amore della verità: io c'ero sia a Vicenza che ad Aviano.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mitteleuropeo...voglio solo farti notare che io rispondo a bryger solo per prenderlo in giro...non che serva a granchè,la natura ha già fatto abbastanza...basta vedere quello che scrive.
    Il discorso di Bryger non vale niente,proprio perchè fatto da lui...ormai si è sputtanato alla grande,ha già detto tutto e il contrario di tutto,e anche di più.
    Ora i suoi miti sono i centri sociali?In camera ha messo il poster di agnoletto su quello di Milano Capitale?Bene,che vada con loro,non credo che qualcuno senta la sua mancanza.
    Saluti Padani
    P.S.il riferimento ai kamikaze era legato a quelle manifestazioni in cui i cessi sociali hanno manifestato indossando finte cinture da kamikaze.
    P.P.S.Hai ragione orso,ricordo benissimo che la guerra contro la serbia è stata appoggiata dal governo di sinistra...quelli che oggi sbraitano e appendono bandiere della pace a ogni dove.Quelli che hanno contagiato bryger

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...la Lega, perso per perso, dovrebbe sganciarsi dai pataccari mafiosi e triculoruti e tornare alle origini. E' un consiglio velato, non un' alleanza con vandali e detrattori!

Mitteleuropeo ha inteso bene il senso del mio discorso, tornare alle origini sia dal punto di vista strategico che ideologico, compresa l'importante coerenza pacifista che aveva dimostrato con la guerra in Serbia nonostante fosse una scelta "impopolare". Oggi si fa l'errore gravissimo di sostenere una vergognosa occupazione militare a sfondo imperialista, forse più per opportunità politica che per convinzione, e che chi crede nella pace come valore e chi crede alle battaglie leghiste fatte prima e durante la guerra in Serbia non può non tenerne conto nella "gabina" elettorale... la coerenza su principi così importanti è vitale per le fortune di un movimento che si professa rivoluzionario, ma pacifista, come quello leghista...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, ma l'alternativa non può essere quella di sostenere chi sta praticando al pulizia etnica nei nostri confronti!
    se non ti vanno bene i partiti autonomisti presenti no problem (non credo tu sia l'unico ad avere questo problema ) è un tuo diritto NON votarli e stare a casa.
    Ma votare per i nazifascisti itagliani (bianchi rosi o neri) questo mai.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito