eh ste cazzo di religioni mediorientali...In origine postato da Shaytan
Basta la favola delle radici cristiane![]()
![]()
![]()

eh ste cazzo di religioni mediorientali...In origine postato da Shaytan
Basta la favola delle radici cristiane![]()
![]()
![]()

Fontanini no Ti va bene?
Fratelli su libero suol. Uniti in Lega!
Fratelli su libero suol. Uniti in LEGA!

Mitteleuropeo, Fontanini no Ti va bene?

Umberto B.: Fontanini mi va bene, e' una persona a posto, ma che probabilita' gli dai di venire eletto? Non credo che riuscira' a battere Bossi e Gobbo.
Secondo i tuoi calcoli ce la farebbe, ipotizzando un aumento della Lega in Friuli (UD e PN) del 30% (massimo ottenibile) rispetto alle ultime politiche ed un dimezzamento a TS e GO?
Qualcuno lo voterebbe in Veneto, Emilia e Romagna?
Questi sono i numeri che alla fine contano: poco ti serve votare una degna persona, se poi non ce la fa (alle Europee e' particolarmente difficile) e quei voti vanno al primo raccomandato alla sede centrale?
Non vale solo per la Lega, vale per tutti, EFA compresa.
Saluti Padani![]()

In origine postato da Bryger
La Lega la escludo per via della guerra in Iraq, spiacente.
Il resto non lo commento perchè non hai ancora capito il senso della discussione che ho voluto stimolare, mi sa che sei l'unico, ma non è colpa tua...![]()
Ho detto che voglio votare alle Europee chi sostiene la pace, perchè è una questione di primissima importanza nello scenario europeo, ma non ho fatto nomi di partiti perchè non è l'unica cosa da valutare... ovvio che avrei problemi a farlo qualora trovato il partito giusto su questo fronte si dichiarasse contrario all'autodeterminazione dei popoli...
Allora...se escludi la Lega escludi l'unico partito Padanista...se vuoi tentare con la via pacifista allora vota la sinistra e il democristi.Ma questi non vanno bene perchè sono anti-Padani...allora c'è la Lega...no,nemmeno per le sue posizioni sull'iraq...insomma...stai a casa che è meglio allora!
Allora,deciditi,chi vuoi votare?
E non perdere tempo in giri e rigiri di parole,rispondi...non è che hai tanta scelta!
Saluti Padani

Forse ci sei arrivato...forse...In origine postato da Wyatt Earp
Allora...se escludi la Lega escludi l'unico partito Padanista...se vuoi tentare con la via pacifista allora vota la sinistra e il democristi.Ma questi non vanno bene perchè sono anti-Padani...allora c'è la Lega...no,nemmeno per le sue posizioni sull'iraq...insomma...stai a casa che è meglio allora!
Allora,deciditi,chi vuoi votare?
E non perdere tempo in giri e rigiri di parole,rispondi...non è che hai tanta scelta!
Saluti Padani
Una cosa è l'intenzione di votare chi sostiene la pace in questo momento delicatissimo, una cosa è trovare un partito o movimento che credibilmente segue questo valore altissimo coerentemente senza cambiare posizione in base alle convenienze.... una cosa ancora è trovarne uno che oltre a questo creda anche apertamente nell'autodeterminazione dei popoli e la applichi nei fatti.... o che almeno non la contrasti....
E' questo il soggetto politico che voglio votare alle Europee:
1) Pacifista
2) favorevole al principio dell'autoderminazione dei popoli
Essendo in questo momento importante la Pace più che qualsiasi altra cosa, andrebbe bene anche un movimento che sia neutrale e non contrario a chi chiede l'indipendenza, l'autoderminazione dei popoli.... se alla fine della ricerca non ne trovassi uno che segua queste minime condizioni sai già come andrà a finire....
Dirlo in una riga non avrebbe stimolato la discussione, mi sembra che abbia funzionato (non per niente non ho mai fatto nomi di partiti)...

Forse ci sei arrivato...forse...
E' questo il soggetto politico che voglio votare alle Europee:
1) Pacifista
2) favorevole al principio dell'autoderminazione dei popoli
Dirlo in una riga non avrebbe stimolato la discussione, mi sembra che abbia funzionato (non per niente non ho mai fatto nomi di partiti)...
Hai sprecato mille righe per dire che non voterai come hai detto che fai da tempo...te sei da ricovero.
Comunque sia la Lega è sempre il partito che si avvicina di più ai due punti.
Soprattutto per uno che fino a poco tempo fa diceva che bisognava pensare e parlare solo di Padania,il resto arrivava dopo.Non eri di quelli che diceva che si parlava troppo di politica estera?
Saluti Padani

Ciò che succede in Iraq non può essere messo in secondo piano, è una situazione gravissima la situazione attuale, e non parlo militarmente, bensì politicamente, il mondo è in mano a dei pazzi, e tutti rischiamo la vita a causa loro.... Come ho già detto potrei accettare la neutralità della Lega, ma non l'appoggio a questo schifo, si tolga immediatamente l'appoggio a Bush e alla sua ignobile guerra imperialista. Ogni giorno che passa è una macchia indelebile che rimarrà sulla coscienza e sulla credibilità del movimento.In origine postato da Wyatt Earp
Hai sprecato mille righe per dire che non voterai come hai detto che fai da tempo...te sei da ricovero.
Comunque sia la Lega è sempre il partito che si avvicina di più ai due punti.
Soprattutto per uno che fino a poco tempo fa diceva che bisognava pensare e parlare solo di Padania,il resto arrivava dopo.Non eri di quelli che diceva che si parlava troppo di politica estera?
Saluti Padani

Mitteleuropeo, fidati: Fontanini ha buone probabilità di essere votato sia in Veneto che in Emilia.
Bossi risulterà primo in ogni circoscrizione e deve rinunciare in ogni caso per incompatibilità.
La partita è dunque aperta tra Gobbo, Boso e Fontanini (Alessandri viene dall'Emilia e i consensi per la Lega lì non sono molto alti percui non credo riuscirà ad avere tanti voti).
Se, come spero se ci impegniamo tutti, la Lega nella circoscrizione Nord-Est potrà avere due eletti, vedi che per Fontanini le possibilità sono OTTIME.
Ciò che conta è avere voti a sufficienza! Con il duplice risultato di migliorare il Movimento (vedi scelta di correre da soli)e la sua forza elettorale e di far eleggere le PERSONE MIGLIORI.
Sono sicuro che chi ama la sua terra troverà il coraggio dentro di se per fidarsi ancora della LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA.

Fra' dolcino perchè non vai a postare nel sondaggio su PADANIA e religione cattolica?
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=99288
Voglio proprio vedere cosa posti.![]()
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org