Re: I miserabili.........
Citazione:
Originally posted by vaymer
ovvero coloro che, quando all'ultimo mese di vita la madre del Prof venne ricoverata nella Casa di Riposo, diffusero la voce che il Prof non tirò fuori una lira per quella degenza........
Complimenti!!
Enrico
Questa cosa se l'è sognata qualcuno ed escludo che sia uscita dalla bocca di uno dei candidati della lista Marsano.
Sulla vicenda da Te citata, resta la domanda perchè tante famiglie sammargheritesi che si trovano in analoga situazione (parlo con cognizione di causa perchè il problema mi tocca purtroppo da vicino), debbano aspettare 6, 8 mesi anche 1 anno per entrare al Pellerano Rainusso.
La legge è uguale per tutti?
Un amministratore pubblico deve sempre gestire tutto (anche le sue cose personali) con la massima trasparenza.
Firmato: un "Miserabile"
Re: Re: Re: Re: Chi di spada ferisce ....
Citazione:
Originally posted by machine head
Avrei votato volentieri l'Architetto. Marsano non mi interessa, e ho spiegato più volte perché. Non la bevo e non voto. Rifiuterò la scheda, e starò attento a quello che accadrà, come invita a fare Fortebraccio. Le liste ed i partiti non esauriscono lo spazio politico. Per fortuna.
Sicuramente sarebbe stata una scelta eccellente...te ne do atto.
Ma chi mastica politica a Santa oggi non HA DENTI....E SAREBBE MEGLIO CHE SI RITIRASSE DEFINITIVAMENTE.
La scelta di benedetto avrebbe dato una verra connotazione alla lista; avrebbe sicuramente evitato salti delle quaglie e SAREBBE STATA UNA VERA RISPOSTA AL RINNOVAMENTO.
MI DISPIACE...MA AL CENTRO PER SANTA "E' IL VECCHIO CHE INSISTE" COME DEL RESTO UNA PARTE DI DDM ESCLUSO DE MARCHI CHE ...SONO 10 ANNI CHE NON APPARE !!!!!!!
i miserabili.....ma proprio miserabili !!!!!
I miserabili.........
ovvero coloro che, quando all'ultimo mese di vita la madre del Prof venne ricoverata nella Casa di Riposo, diffusero la voce che il Prof non tirò fuori una lira per quella degenza........
Complimenti!!
Enrico
i miserabili.....ma proprio miserabili !!!!!
Ma questa storia che avvelena il clima elettorale è supportata da riscontri documentali o è solo un' infingarda provocazione di qualche mente ispirata?
vogliamo far chiarezza o vogliamo continuare a seminare zizzania.
se qualcuno ha le prove le tiri fuori.
Se non le ha, di certo non fa un buon servizio alla città (...come sempre)
io ritengo che non le abbia e che sia un grosso millantatore
Re: I miserabili.........
Citazione:
Originally posted by vaymer
Complimenti!!
Enrico
sono d'accordo con ataturk che questo pensiero non sia mai uscito dalla bocca di qualche candidato della lista di marsano...
vero è però che le aspettatite a Santa riguardo il ricovero degli anziani lungodegenti è molto alto ed il problema sentitissimo.....
In città c'è una estrema carenza di ricoveri per anziani onde dare respiro alle famiglie che , come tutti sanno , grazie anche al caro vita, debbono lavorare spesso in due ed anche in tre per famiglia.
Quindi chi " può " permettersi di pagare delle persone per assistere i propri anziani è spesso visto di malocchio quando usa le strutture presenti sul territorio!
Forse non è giusto ,ma spesso le persone che hanno un tale problema e non possono risolverlo, spesso si incattiviscono e finiscono con il fare commenti a volta malevoli.
Non so se questo è il caso della mamma del prof, signora che io ricordo con affetto per la sua gentilezza, affabilità ed amche generosità.
, ma resta il fatto che tutto questo alla fine risulata una lotta spra tipo mors tua vita mea.
E' triste, ma ho avuto spesso l'impressione che qualcuno aspetti la morte di un ospite affinchè si liberi un posto: altro che miserabili!
Per questo io speravo in un allargamento dell'ospizio in quel del Carmine cui avrebbe potuto essere collegato con un tunnel. Invece a quanto ho capito si tratta di mini alloggi per coppie autosufficienti!...........e quindi il problema resta anche perchè è vero che nel circondario il nostro è l'ospizio più economico, ma è comunque anche questo molto caro per certe famiglie.