Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Riforma delle pensioni

  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riforma delle pensioni

    mi spiegate perchè ai sindacati non va bene che si tocchino queste maledette pensioni? ma che cazzo vogliono? lo sanno meglio di noi che va fatta la riforma pensionistica e poi si fonda sulle stesse idee che la stessa sinistra aveva proposto anni fa e poi mai applicate....

    c'è qualcuno che mi dà ragioni valide su questo muro contro le pensioni? che qui in casa mia c'è me pa che aspetta i 500 euro al mese in più grazie agli incentivi...

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    O'rei ma ti pare che ai sinistri sia mai andato bene qualcosa??'

    guarda come hanno ridotto l'europa e l'italia.

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra che facciano opposizione solo perchè questa riforma viene fatta da un Governo di destra mentre loro non hanno mai fatto niente e gli rode

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,242
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Emiliano
    ...guarda come hanno ridotto l'europa e l'italia.
    Veramente l'Italia la sta rovinando ilgovernicchio del fare. Abbiamo perso posizioni in tutte le classifiche, anche rispetto a paesi africani e sudamericani. Vergognatevi....

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,242
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Riforma delle pensioni

    In Origine Postato da O'Rei
    ... c'è qualcuno che mi dà ragioni valide su questo muro contro le pensioni?...
    E' perfettamente inutile che qualcuno ti ripeta, per la centesima volta, le ragioni valide. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Perfino Maroni, dopo due anni, aveva capito che i sindacati proponevano alternative valide. Non so poi se siano state recepite, ma dubito fortemente. Pur di non accettare un'emendamento che viene dal csx questo governo di incapaci sarebbe disposto a... tagliarsi gli attributi.

    Comunque in questo momento, tanto per chiarire a chi vuole e può capire, all'opposizione non sta bene che una materia così importante, dove tutti potrebbero collaborare ad apportare migliorie, sia approvata tramite la fiducia. Uno dei tanti problemi di questo governo è che non si fida neppure della sua maggioranza.

    A casa, pirlun.....

  6. #6
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    bè si è vero il governicchio di adesso non h afatto grankè. L'unica cosa positiva, è una legge sull'immigrazione che se fosse rispettata risolvere buiona parte dei problemi risultanti da essa.

    Peccato...perkè il problema non si risolve con le sanatorie..


    ai plopperi come dice qualcuno

  7. #7
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le riforme delle pensioni proposte dal polo/ulivo vanno sempre a discapito del Popolo. Ci fosse mai stato uno che abbia proposto di introdurre una tassa per i miliardari (tassa patrimoniale) o la revisione delle pensioni d'oro, o quella dei parlamentari del ciarlamento, che dopo due legislature sono pronti per la pensione (di platino).
    Si attacca sempre il più debole per favorire il più forte.

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,242
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    mi sembra che facciano opposizione solo perchè questa riforma viene fatta da un Governo di destra mentre loro non hanno mai fatto niente e gli rode
    Veramente loro hanno portato l'Italia in Europa contro tutte le previsione del berluska e dei suoi bambocci (3buchi in testa), hanno drasticamente ridotto l'inflazione, il debito e le spese. E con la legge Treu hanno iniziato un trend di riduzione della disoccupazione di cui sta beneficiando anche il cavaliere faso-tutto-me, pur non avendo migliorato quasi niente nel campo del lavoro. Con la famosa legge Biagi hanno più che altro cambiato qualche nome qua e là.

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,202
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,242
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Le riforme delle pensioni proposte dal polo/ulivo vanno sempre a discapito del Popolo....
    Frontista, mi piaci sempre di più....

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Non dimentichiamoci l'exploit dei sinistri qualche anno fa per portarci in europa...

    hanno fatto o' miraculo!!!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riforma delle pensioni.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 13:07
  2. Riforma delle Pensioni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 23:44
  3. Riforma delle pensioni
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 13:07
  4. TAV, riforma delle pensioni....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 12:49
  5. Tav , riforma delle pensioni....
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito