mi spiegate perchè ai sindacati non va bene che si tocchino queste maledette pensioni? ma che cazzo vogliono? lo sanno meglio di noi che va fatta la riforma pensionistica e poi si fonda sulle stesse idee che la stessa sinistra aveva proposto anni fa e poi mai applicate....
c'è qualcuno che mi dà ragioni valide su questo muro contro le pensioni? che qui in casa mia c'è me pa che aspetta i 500 euro al mese in più grazie agli incentivi...




Rispondi Citando
