Da un servizio di cronaca su la Repubblica ,un sabato in un paesino del nord ,un giovane mentre tornava a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici ,fece salire a bordo della sua auto una prostituta e si fermo in un luogo appartato , fu sorpreso da una pattuglia di PS, gli agenti applicarono quando previsto dalla legge, sequestrarono l’auto e accompagnarono il giovane alla stazione per prendere un treno, lo rassicurarono in tutti modi che non era nulla di grave ,questi tornato a casa si impicco nel garage, un paio di giorni dopo ho letto una dichiarazione di don Benzi, l’unto dal signore su questo caso ebbe a dire che il giovane poteva fare a meno di andare con una prostituta , questo signore appare spesso in tv raccontando la sua perenne lotta contro la prostituzione l’ ho sentito dire una volta una frase che mi ha colpito,che lui salvava dalla strada una o due prostitute al mese , questo unto dal Signore quando beato va a dormire soddisfatto della sua opera ,non pensa minimamente alle centinaia di prostitute contemporaneamente vanno a letto dopo essere state riempite di botte e ridotte in schiavitù e che potrebbero essere salvate da una adeguata legge??, la prostituzione e al limite una cosa immorale , non può questo beato pensare di estirpare una cosa che è nata insieme all’uomo, non è suo diritto apparire in tv e ricattare con il classico voto dei cattolici ( di cui mi sono rotto i c) ogni volta che si parla di una legge sulla prostituzione, come uomo di Chiesa è nel suo pieno diritto di dire ai suoi fedeli ,non andate con le prostitute perché vi casca il pisello o altro, non è suo diritto di impedire ai non credenti da avvalersi di questa cosa, la prostituzione per impedire il vergognoso sfruttamento di minori va legalizzata e posta sotto il controllo delle autorità per impedire la schiavitù che oggi è sotto gli occhi di tutti .Gli uomini della sinistra come al solito tanto per cambiare per paura del nefasto voto dei cattolici ( sono poi cosi uniti??) hanno un atteggiamento ondivago ,una volta Rutelli aveva proposto la creazione di determinati parcheggi dell’amore , come si fa in questi parcheggi ha controllare il fenomeno più grave della prostituzione che è quello della schiavitù?