In Origine Postato da Aledex
penso che mi ubriacherò per due settimane di fila...![]()
... cosi' la restituici subito![]()
a parte che non puoi restituire una cosa che non hai...![]()

penso che mi ubriacherò per due settimane di fila...![]()

...ma che avrò presto, se la finisci di gufare...In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()

Nirvana, te lo dico una volta per tutte, col cuore in mano, come un fratello:
VAFFANCULOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho capito......
![]()
![]()
in bocca al lupo Napoleo'!

Crepi il lupo!In Origine Postato da Nirvana
in bocca al lupo Napoleo'!

Se mi dici quanti errori hai fatto nelle ultime 30 schede (es scheda1= 3 errori; scheda2 =0 errori; scheda4 =2 errori etc etc per almeno 30 schede) ti posso dire che probabilità hai di passare l'esame.In Origine Postato da Aledex
...di teoria per la patente...
Mi sembra di non sapere un cazzo anche se la media degli errori parla chiaro: 2,4 errori circa per scheda...
...ma la media è data da tutte le schede, comprese quelle (poche rispetto alla massa) in cui ho fatto 5-6 errori...
Ho buone possibilità di passare l'esame, non ci piove, ma la tensione è fortissima lo stesso...
Vado a stemperarla con una doccia, se mai sarà possibile stemperarla con così poco...![]()
Però, siccome non è di nessuna utilità, è meglio se vai a dormire.

Si, infatti... Buonanotte...In Origine Postato da Tahoeman
Se mi dici quanti errori hai fatto nelle ultime 30 schede (es scheda1= 3 errori; scheda2 =0 errori; scheda4 =2 errori etc etc per almeno 30 schede) ti posso dire che probabilità hai di passare l'esame.
Però, siccome non è di nessuna utilità, è meglio se vai a dormire.![]()

...di teoria per la patente...
Mi sembra di non sapere un cazzo anche se la media degli errori parla chiaro: 2,4 errori circa per scheda...
...ma la media è data da tutte le schede, comprese quelle (poche rispetto alla massa) in cui ho fatto 5-6 errori...
Ho buone possibilità di passare l'esame, non ci piove, ma la tensione è fortissima lo stesso...
Vado a stemperarla con una doccia, se mai sarà possibile stemperarla con così poco...![]()
stiamo aspettando notizie![]()
![]()

Ce l'ho oggi pomeriggio alle 16 circa. Speriamo di finire presto; alle 19 devo ripartire per tornare in Caserma, se finisco presto vi dico sicuramente com'è andata (dovrei farcela, quelli di scuola guida mi hanno garantito che massimo per le 17.30 dovrei aver finito... Speriamo... Non ce la faccio più ad aspettare, devo sapere!!!)...In Origine Postato da pensiero
stiamo aspettando notizie![]()
![]()

oh signùr neanche fosse questione di vita o di morte, piuttosto sei riuscito ad aprire i file?In Origine Postato da Aledex
Ce l'ho oggi pomeriggio alle 16 circa. Speriamo di finire presto; alle 19 devo ripartire per tornare in Caserma, se finisco presto vi dico sicuramente com'è andata (dovrei farcela, quelli di scuola guida mi hanno garantito che massimo per le 17.30 dovrei aver finito... Speriamo... Non ce la faccio più ad aspettare, devo sapere!!!)...

Si, vabbè, non sarà questione di vita o di morte ma lo devo passare... La patente mi serve a breve, non posso perdere altro tempo...In Origine Postato da pensiero
oh signùr neanche fosse questione di vita o di morte, piuttosto sei riuscito ad aprire i file?
Comunque, si, i file li ho aperti, e sono carinissimi, grazie...
Ma non te l'avevo già detto tramite PVT?