Perche non cambiamo il nome del forum principale in forum delle sinistre?
GRAZIE

GRAZIE
Ma quali sinistre?!
Finchè ci sono io a dirigere la Rote Kapelle, non ci sono pericoli.![]()
perchè per quanto possano strillare, le loro voci si perdono nel vuoto.In Origine Postato da S.P.Q.R.
GRAZIE
mai abbandonare, mai arrendersi.
ARDISCO NON ORDISCO
MEMENTO AUDERE SEMPER!In Origine Postato da ardimentoso
perchè per quanto possano strillare, le loro voci si perdono nel vuoto.
mai abbandonare, mai arrendersi.
ARDISCO NON ORDISCO
Perepè! Perepè!
Ardimentoso Uomo con la U maiuscola di italianissimo sentire dice: MARCIARE, NON MARCIRE!
Ardi' ma ci sei o ci fai?

Il senso di questo intervento ?In Origine Postato da S.P.Q.R.
GRAZIE
Mi pare che quì tutti abbiano spazio, quelli che non ci sono è perche non hanno il coraggio di affrontarli li argomenti

In Origine Postato da Totila
Ma quali sinistre?!
Finchè ci sono io a dirigere la Rote Kapelle, non ci sono pericoli.![]()
Sai cosa è
che su 100 messaggi 98 (siamo buoni ) parlano di berlusconi e sono scritti dai soliti compagni di merende che si danno ragione di continuo
Anche qui mi sembra che molta gente se ne stia andando(e non dite che è meglio, perhe parlare sempre delle stesse cose sentendo sempre una sola campana non porta a niente), nel forum della destra si sta facendo un po di repulisti sarebbe ora di farlo anche qui , nel senso che molti argomenti ognuno se li posta suil proprio forum e li se ne va a discutere altrimenti abbiamo 20 discussioni su berlusconi sempre in prima fila e non si discute mai di niente altro
Oppure che si faccia un forum chiamato anti berlusconi e tutti vanno a discutere li insultando il nano(verrei anche io ogni tanto)
Non fate rissa mi raccomando il mio voleva essere soltanto un pour parler

Perche' non la finite invece di dire stronzate?
Uno perseguitato dai "sinistri", l'altro con la cappella arrossata, l'altro che ardisce, non ordisce ed un kazzo capisce.
Bah
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non è vero, molte volte tra insulti, frasi fatte e battutine cascano le braccia per non dire altroIn Origine Postato da yota71
Il senso di questo intervento ?
Mi pare che quì tutti abbiano spazio, quelli che non ci sono è perche non hanno il coraggio di affrontarli li argomenti
Secondo, voi di berlusconi ne fate una ragione di vita molti altri no

In Origine Postato da Fuori_schema
Perche' non la finite invece di dire stronzate?
Uno perseguitato dai "sinistri", l'altro con la cappella arrossata, l'altro che ardisce, non ordisce ed un kazzo capisce.
Bah
Si puo discutere normalmente senza alterarsi tanto

Forse perchè magari ce molto da parlare di berlusconi,In Origine Postato da S.P.Q.R.
Sai cosa è
che su 100 messaggi 98 (siamo buoni ) parlano di berlusconi e sono scritti dai soliti compagni di merende che si danno ragione di continuo
Ogni tanto ce un thread interessante tipo quello della prostituzione, ma subito diventa una buffonata, impossobile fare discorsi seri e certo voi non aiutate