uno degli interventi più belli che ho letto su Pol. e lo dico serio.In origine postato da Jozif
Amico mi spiace ma di quelli che hanno invaso le terre slave io non rispetto proprio nessuno, non me ne frega niente se combatteva per i proprio ideali quell'invasione ha lasciato 25 miloni di morti, di gente che aveva la sola colpa di vivere nella propria terra ed essere slavo o ebreo o zingaro, io rispetto solo quelli che hanno rifiutato di combattere e sono andati in montagna a fare i partigiani, se te la devo raccontare io quello che hanno passato i miei nonni materni e altre decine di milioni di persone dell'est che hanno subito l'invasione nazifascista non la finisco più, io rispetto i partigiani di tutte Europa e l'esercito Rosso che ha liberato il mondo da quegli infami.
E anche te se sei col sederino al caldo a giocare a fare il fascista devi ringraziare loro, perchè voi non avete nemmeno mezza idea idea di cosa portano i deliri razzisti e nazionalisti quelli che tu chiami "ideali", se i militari italiani sono morti in Russia devi ringraziare solo lo stronzo che ce li ha mandati a invadere una terra non loro e ad ammazzare gente.