Va be, faccetta nera aspetta e spera che quell'ora si avvicina...In origine postato da Avanguardista
l'esperienza si ripeterà in altri modi...non di certo nello stesso modo in cui si espresse il fascismo ...erano altri tempi...![]()

Va be, faccetta nera aspetta e spera che quell'ora si avvicina...In origine postato da Avanguardista
l'esperienza si ripeterà in altri modi...non di certo nello stesso modo in cui si espresse il fascismo ...erano altri tempi...![]()

Adesso hai parlato da testa di cazzo, fasc'emmerda, zecca sarà tu' sorella quella cammella.In origine postato da S.P.Q.R.
se segui gli eventi capiresti anche le mie parole
svegliati e lavati zecca
compagni...però siete un po' scarsi, eh?
Per essere il vostro forum mi aspettavo delle arringhe un po' più solide....il vostro fortino è ridotto maluccio!
Dai...impegnatevi, datevi da fare!
![]()

quei quattro gatti che sono scrivono nei forum perche è l'unico posto dove possono dire quello che vogliono , stando dietro a un pc senza la paura di essere arrestati per apologia al fascismoTi ringrazio, oggi abbiamo a che fare coi giovincelli che giocano a fare i fascisti sui forum, i fascisti li hanno già sistemati ai tempi, per fortuna
(reato penale)

Quando si deve rispondere a gente che possiede non più di 4-5 neuroni, è inutile sprecarsi.In origine postato da The Kount
compagni...però siete un po' scarsi, eh?
Per essere il vostro forum mi aspettavo delle arringhe un po' più solide....il vostro fortino è ridotto maluccio!
Dai...impegnatevi, datevi da fare!
![]()
infatti....non ti spremere troppo........sommerso dalla tua stessa merda non saresti un gran spettacolo.........In origine postato da Jozif
Quando si deve rispondere a gente che possiede non più di 4-5 neuroni, è inutile sprecarsi.
ti auguro un futuro radioso da Kulako

Ecco ad esempio a questo coglione che si può rispondere?In origine postato da ardimentoso
infatti....non ti spremere troppo........sommerso dalla tua stessa merda non saresti un gran spettacolo.........
ti auguro un futuro radioso da Kulako
Ma perchè su internet è pieno di fasci che sparano cagate a destra e a manca e nella realtà non esistono? Siete ben nascosti è...
Ti auguro comunque un futuro radioso da fascio nel sottosuolo carsico

Perchè esistiamo ancora? Perchè abbiamo una nostra funzione: perchè abbiamo fatto i conti e continuiamo a farli con tutti i crimini del passato!In origine postato da Farinacci
Ed io chiedo a voi : perchè esistete ancora ?
Il comunismo ha fallito ed è stato carissimo in termini di morti dal 1917 ad oggi, ca. 100 milioni (Hitler a confronto e una educanda) nei vari paeselli a Voi cari. L'unica cosa che lontanamente mi lega a Voi, e che odiate come me il capitalismo.
Andatevene a casa, assassini.
Farinacci !
Vedi a differenza di voi, noi non siamo un errore della storia e della ragione. Il mondo impazzisce e nascono quelli come voi..non significate nulla e tanto più nel 2004!

Ma chi è sto quà ? Pochi contenuti, carino.In origine postato da Come no!
Perchè esistiamo ancora? Perchè abbiamo una nostra funzione: perchè abbiamo fatto i conti e continuiamo a farli con tutti i crimini del passato!
Vedi a differenza di voi, noi non siamo un errore della storia e della ragione. Il mondo impazzisce e nascono quelli come voi..non significate nulla e tanto più nel 2004!
A NOI
FARINACCI

Nei miei pochi contenuti c'è molto più di quanto tu possa solo immaginare!In origine postato da Farinacci
Ma chi è sto quà ? Pochi contenuti, carino.
A NOI
Siete finiti..capito! Già avevate solo il manganello (e il tuo Nick lo ricorda) poi avete cominciato a prenderle e da allora fate solo ridere!
Deve esere triste non avere nulla da dire!