cosa intendete per afro terroni?
mi illuminareste su questa espressione?
saluti dalla trinacria

saluti dalla trinacria
.
i nazionalisti alla Ichtys e alla Panzejaeger88Originally posted by Nazionalista Siciliano
saluti dalla trinacria![]()

Gli stato-nazionalisti giacobini-massoni alla Ichtys e alla Panzejaeger88 volevi dire totila.....![]()
E loro cosa intendono con i loro sprezzanti epiteti verso austriaci, tirolesi, tedeschi, padano-alpini? Tu li condividi?
Epiteti del tipo:
"austroputtani zingari -magiari "
"barbari unno germanici "
"per me germani, austri, sloveni, padani e svizzeri sono tutti della stessa risma.Civilizziamo...w il sud ellenico e imperiale"
"afro-padani "
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

.
2010:

.
2010:

Originally posted by Der Wehrwolf
Gli stato-nazionalisti giacobini-massoni alla Ichtys e alla Panzejaeger88 volevi dire totila.....![]()
E loro cosa intendono con i loro sprezzanti epiteti verso austriaci, tirolesi, tedeschi, padano-alpini? Tu li condividi?
Epiteti del tipo:
"austroputtani zingari -magiari "
"barbari unno germanici "
"per me germani, austri, sloveni, padani e svizzeri sono tutti della stessa risma.Civilizziamo...w il sud ellenico e imperiale"
"afro-padani "
se uno agli insulti risponde agli insulti si arriva a poco..........quello che si dovrebbe fare, tramite un dialogo costruttivo, si dovrebbero evidenziare sia i lati negativi che positivi delle nostre origini senza cadere nel volgare............
solo uniti i terroni e i polentoni potranno ottenere i propri fini, ossia conservavare le proprie origini e le proprie tradizioni..........
alla base di tutto sta il RISPETTO
saluti dalla trinacria

.
2010:
.

Originally posted by Nazionalista Siciliano
solo uniti i terroni e i polentoni potranno ottenere i propri fini, ossia conservavare le proprie origini e le proprie tradizioni..........
alla base di tutto sta il RISPETTO
saluti dalla trinacria
SOLO CON LA SECESSIONE
Riporto quanto trovato nell'altro forum
medie da sballo Post #1 di 1
Articolo di oggi sul CORRIERE DELLA SERA
nelle regioni Campania e Sicilia il 50% degli studenti che frequentano il quarto anno delle superiori ha una media di voto superiore all'8. (!!!!!!)
Questo permette la partecipazione all'esame di maturità saltando il quinto anno.
(tenete conto che in queste regioni I bambini fanno la "primina" che permette loro di iscriversi direttamente in seconda elementare saltando un anno a differenza dei nostri ragazzi che hanno la colpa di avere una rappresentanza politica di somari tricolori.
perbacco!!!
Avevamo dei geni e non ce ne siamo mai accorti!
Dedico la notizia agli IDIOTI della Padania che votano i partiti romani .
Non diamo la colpa ai terroni, i terroni li abbiamo qui
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org