Il sole24ore conferma:
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...rticolo&back=0
Con Prodi eramo ultimi in tutti i campi, oggi grazie governo di centrodestra in soli due anni siamo passati dalla serie b alla champions. Procedendo a questo ritmo fra 2-3 anni siamo primi in europa. Sulla disoccupazione lo siamo già, siamo uno dei pochi ad avere le carte in regola sul deficit e adesso stiamo stracciando gli altri paesi in termini di crescita.
Un vero MIRACOLO ECONOMICO! Penso sia un obbligo morale per qualsiasi italiani definirsi ORGOGLIOSO di questo governo e del suo capo, il Cavaliere Berlusconi. Non vedo l'ora di poter raccontare un giorno ai miei nipotini che io nell'italia di Berluscono c'ero, cosi come mio nonno mi raccontava il miracolo del dopoguerra.
Forza Italia, W la libertà, W Berlusconi




Rispondi Citando
