ti ho mandato un pvtIn Origine postato da Hieronimus
Je suis il responsabile candidatura e responsabile stampa,come da sopraindicato...disponibilissimo!
![]()

ti ho mandato un pvtIn Origine postato da Hieronimus
Je suis il responsabile candidatura e responsabile stampa,come da sopraindicato...disponibilissimo!
![]()

Grazie caro doddy, e stai sicuro che questo nuovo periodico avrà successo e fama in tutto l'Universo Cricetale dove vige la Legge Naturale!In Origine postato da doddy
colgo l'occasione del primo numero per porgere i miei piu sentiti auguri al direttore e a tutto il gruppo editoriale .
Un augurio che a questo numero ne possano seguire altri mille e il giornale sia letto da tutte le sfere sociali e abbia le piu prestigiose firme della migliore cultura italiana ed europea .![]()

In Origine postato da Falansterio
e dopo l'augurio del capo manca solo una cosa:
VIVA LA LEGGE MORALE NATURALE CRICETALE UNIVERSALE!![]()

guarda un pò che quasi quasi adesso mi metto a votare Ulivo, pensa un pò!In Origine postato da doddy
e ora chi votiamo ?![]()

Protesto formalmente, non sono rappresentate tutte le correnti cricetistiche alternative !
![]()

Ammazza sei messo male....non dirmi che butti voti così al vento.?In Origine postato da Hieronimus
guarda un pò che quasi quasi adesso mi metto a votare Ulivo, pensa un pò!![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianfranco
Ammazza sei messo male....non dirmi che butti voti così al vento.?![]()
![]()
![]()
![]()
No, seriamente credo che voterò DND...mi stanno più simpatici di tutti!![]()

In Origine postato da yota71
Protesto formalmente, non sono rappresentate tutte le correnti cricetistiche alternative !
![]()
![]()

Confermo che sono più simpaticiIn Origine postato da Hieronimus
![]()
No, seriamente credo che voterò DND...mi stanno più simpatici di tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro