aaaaaaaaa....e qui ti volevo portare....ma come che tu prendi sempre le distanze dai coministi perchè sei solo socialista e ora ci confessi che votavi valorosamente PC??? compliementi....cmq manco io ho voglia di butattare fiato per te...ciao


aaaaaaaaa....e qui ti volevo portare....ma come che tu prendi sempre le distanze dai coministi perchè sei solo socialista e ora ci confessi che votavi valorosamente PC??? compliementi....cmq manco io ho voglia di butattare fiato per te...ciao
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


se ragioni un pò io nn potevo votare quando c'era craxi ma avevo già la mia idea e poi guarda ke io nn ho mai preso le distanze dai comunisti ho sempre detto ke li preferisco agli anali cm te io preferisco i comunisti a tutti i destrini, poi xo sn cambiato crescendo(cosa ke tu devi ancora fare)e sn diventato +moderato capito ora stupidocolo?