MATTEO VANZAN, lagunare dell'ESERCITO ITALIANO é morto in Iraq......senza parole,senza commenti, solo un SILENZIO di rispetto.
W l'ITALIA, sempre e comunque

MATTEO VANZAN, lagunare dell'ESERCITO ITALIANO é morto in Iraq......senza parole,senza commenti, solo un SILENZIO di rispetto.

Condoglianze sentitissime alla famiglia da parte del Forum e del suo moderatore, per la scomporsa così prematura di un eroe.
GRAZIE MA
TTEO
Lorenzo
Miles Insulae

Se la tua italia nn avesse leccato il culo all'america facendo questa caspio di guerra, forse a quest'ota vanzan sarebbe ancora vivo...In origine postato da india9001

Congratulazioni, Egol, davvero bravo.In origine postato da Eegol
Se la tua italia nn avesse leccato il culo all'america facendo questa caspio di guerra, forse a quest'ota vanzan sarebbe ancora vivo...
Non ho parole.

Non ti curar di loro ma guarda e passa

Prova a negare ke se berlusca e company nn avesse leccato il culo a bush forse a questo'ora matteo varan sarebbe ancora vivo...e nn si tratta sl di berlusca-culo e compagnia bella, ma anke di tutti quelli ke l'hanno votatoIn origine postato da india9001
Non ti curar di loro ma guarda e passaomplimenti vivissimi a tutti, avete fatto affondare definitivamente il nostro paese di m****....
Egol

Vorrei ricordarti che, molto probabilmente, hai votato quelli che hanno bombardato la Serbia. Io nessun dei due.In origine postato da Eegol
Prova a negare ke se berlusca e company nn avesse leccato il culo a bush forse a questo'ora matteo varan sarebbe ancora vivo...e nn si tratta sl di berlusca-culo e compagnia bella, ma anke di tutti quelli ke l'hanno votatoomplimenti vivissimi a tutti, avete fatto affondare definitivamente il nostro paese di m****....
Egol

No io ho votato Rifondazione Comunista, tu probabilmente x quelli che credono nelle cavolate del fascismo (nn ti sto a rispiegare tutte le cazzate e porcate ke ha fatto...)In origine postato da Iron81
Vorrei ricordarti che, molto probabilmente, hai votato quelli che hanno bombardato la Serbia. Io nessun dei due.
Egol

ONORI AL CAPORALE VANZAN, MARTIRE ITALIANO, EROE DELLA NOSTRA PATRIA.

Un ragazzo semplice, umile, amante dell'operatività, del volersi rendere utile agli altri. Amante della vita, del suo lavoro, del suo stato di militare.
Un ragazzo buono, morto da eroe in un Paese dilaniato dalle violenze a cui l'Italia, in quanto forza di pace, sta portando un po' di conforto.
ONORI AL CAPORALE VANZAN!
...per terra, per mare, San Marco lagunare...![]()