Ragazzi, la foto di Daniele su A.net è prima negli ultimi 7 giorni, e 15ma negli ultimi 30.
Cerchiamo di farla arrivare prima anche negli ultimi 30gg!!!
Ogni volta che ci colleghiamo andiamo a guardarla (e SOLO QUELLA tra le prime 15 del mese!)
D.


Ragazzi, la foto di Daniele su A.net è prima negli ultimi 7 giorni, e 15ma negli ultimi 30.
Cerchiamo di farla arrivare prima anche negli ultimi 30gg!!!
Ogni volta che ci colleghiamo andiamo a guardarla (e SOLO QUELLA tra le prime 15 del mese!)
D.
I-BIMB... www.hotwings.it


Ciao I-BIMB,In Origine postato da I-BIMB
Ragazzi, la foto di Daniele su A.net è prima negli ultimi 7 giorni, e 15ma negli ultimi 30.
Cerchiamo di farla arrivare prima anche negli ultimi 30gg!!!
Ogni volta che ci colleghiamo andiamo a guardarla (e SOLO QUELLA tra le prime 15 del mese!)
D.
ti ringrazio per il post. urka, mica me l'aspettavo una cosa del genere.
Comunque il fatto di cliccare tante volte la foto dallo stesso computer credo non funzioni. Se la clicchi una volta si aggiorna, la seconda no.
E poi credo che si aggiorni solo se si clicca sulla foto per vederla grande e non media.
Grazie per l'interesamento.
Ne ho ancora qualcuna carina da mettere su, ma non ho tempo.
Ciao.
Daniele
Daniele


Ok,
vado a riguardarla anche io.
Ma che si vince se risulta la piu' vista?


In Origine postato da Steman
Ok,
vado a riguardarla anche io.
Ma che si vince se risulta la piu' vista?
NUUUUUULLLLAAAAAA
![]()
Daniele
Daniele


Lo so, non funziona se fai refresh, ma se si basa sull'IP, chiunque ce l'abbia variabile (quasi tutti?) può aumentare di uno ogni volta che si collega? Se si basa su qualcos'altro non lo so, fatto sta che CLICCATE GENTE CLICCATE Ultima foto della pagina, e che diventi la prima!!!!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it


Ecco lo sapevo,
io non vinco mai nulla![]()
Ma dai, non e' mica una gara, no?
Ci sono tantissime foto in quel sito, alcune sono dei veri capolavori.
Io non guardo mai chi l'ha scattata, mi limito ad apprezzare la qualita' ( e a rosicare perche' io non riesco mai a farne una decente).
Ciao
Stefano
Il numero delle visite si aggiorna solo per indirizzi IP univoci, significa che fino a che siete connessi avete sempre lo stesso IP quindi anche se cliccate 1000 volte sulla foto loro considerano solo una visita.In Origine postato da AZ1774
....Comunque il fatto di cliccare tante volte la foto dallo stesso computer credo non funzioni. Se la clicchi una volta si aggiorna, la seconda no.
Ciao.
Daniele
Per fregarli basta usare un programma per mascherare e cambiare il proprio IP (io uso "Multiproxy"). Il programma permette di cambiare indirizzo IP ad ogni sito che si visita e permette anche di cambiarlo dopo x minuti a scelta.... quindi se volete.... il modo per fregarli c'è!!!
Ciao
![]()


La mia foto, seppur piccola, è andata su questo sito con tanto di credits.
http://www.iae.damtp.cam.ac.uk/
Ciao.
Daniele
Daniele


Complimenti Daniele!
Hai magari ricevuto anche qualche richiesta da parte di riviste o giornali per l'utilizzo della foto?
Ciao!
Chris![]()
Chris76


Be' Daniele non ci sono piu' parole per esprimere la gioia per il successo della foto .
E' il giusto premio dopo tanti rifiuti da parte di quei fessi di A.Net
Ciao
Italex